Mi chiedo se è più veloce la tua magnifica rom o te:thumbup::Dgrazieeee!!!;-) se non è troppo disturbo io aspetterei;)
send from my BestioMixedRom v3+Goku v1.5:-D
Visualizzazione stampabile
vedró se faccio dei temi specifici per la rom da flashare a piacimento.... tipo verde o rosso o blu o viola ecc ecc... sempre se ho tempo ... dovrei anche finire di sistemare la versione light della rom ... il super update.... la mia nuova super rom solo il meglio TABLEX .... mah.... sto esaurito .....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
comunque non ho visto nessun dialer con quei bei numeri tipo orologio digitale .... strano che nessuno ci abbia pensato... a me piacciono un bordello.....
IMPORTANTE!!!!!
l'utente Sondra ha fatto wipe cache e dalvik da goku di default e ha avuto problemi, risolti con flash kka+pit da pc odin
quindi lasciate perdere il kernel di default e flashatene altri tipo notecore 14.1 o speedmod o anche ultimo goku (da verificare)
ho aggiornato istruzioni
Ehhh behhh chi vuole il meglio deve osare sempre e a me sembra che tu osi e vai ben oltre!;)cmq flashato ,e funziona alla grande!!!!:Dsisi il dialer così mi fa impazzire però se posso Solo,vorrei darti un mio parere personale...magari togli l'icona della videochiamata,ingrandisci un pochetto i numeri e secondo me,ne esce fuori un sacrosanto dialer;-)
Azzz..questa non ci voleva..io comunque monro il goku v1.5 ed è l'ultima versione...problemi a livello di stabilità non me ne sta creando anche perch3 da quando ho la tua rom su,nn ho più flashato se non altro vari kernel speed o notecore per testare come reagisse la tua rom
fai il root di ics seguendo le guide in rilievo, flashi con mobile odin il notecore 14.1 versione tar, riavvii in recovery e parti dal punto 5 della mia guida.... queste comunque sono nozioni base per il flash di qualdiasi rom custom ics e puoi trovare e chiedere informazioni dettagliate nei topic in rilievo
Ciao. Questa mattina ho installato questa rom sul mio galaxy note. ..e' tutto perfetto l'unico proboema che ho riscontrato e' che non mi funziona piu il bluetooth....ovvero...nelle cartelle di sistema c'e anche l'indirizzo bluetooth pero quando vado nelle impostazioni sotto la voce bluetooth mi dice indirizzo non disponibile. ....come posso risolvere?? Help me pleaseeeeeeee
Avete ragione ma qui sul forum si trovano cosí tante informazioni che per i nuovi è difficile destreggiarsi per chi è nuovo ci sono tantissime informazioni da recepire...non voglio scegliere la via piú facile ma cerco solo di fare del mio meglio. Scusate ancora
nikolas_3 ti voglio bene ma devi sempre leggere il primo post per intero quando flashi una rom qualsiasi.... c'è scritto tutto ed è aggiornato quotidianamente.... flasha il notecore 14.1 standard.... link sempre al primo post....
Si purtroppo ho fatto wipe cache e dalvik da goku e....non portava a termine alcun flash..la cwm risultava bloccata...ho dovuto entrare in download mode...rimettere la ginger kka con pit....da odin per pc e per fortuna il flash è andato a buon fine....attenzione quindi..
Non fate wipe da kernel goku....
http://img.tapatalk.com/5151ab4c-d3e1-9bc4.jpg
Io con il kernel goku 1.5 mi trovo bene da quanto ho capito l importante e non fare wipe con questo kernel ma si consiglia di flashare il notecore oppure l abyss 4.2.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
finalmente con tutti i problemi allo schermo ballerino del mio note che dovro' riportare per la terza volta in assistenza (non appena uscira' il note2 eh eh eh) sto scaricando la v3 con kernel notecore 14.1 domandina rapida.. ok esce a 240 e se voglio posso portarla flashando lo zip a 320 , ma posso flashare le mod della versione v2 ?? perche' nella dicitura scrivi SOLO PER V2.. E SOLO PER V3 ...
vorrei sapere se posso sparare le mod delle altre versioni che hai nel primo post tipo il digital clock o se sia meglio evitare
grazie caro dopo ti dico come mi trovo..
Ciao Sondra io ho goku v1.5 te quale avevi su al momento dello sfortunato evento? Sinceramente io ho fatto una decina di wipe con questo kernel ma sinceramente gira benissimo..non sò io evidenzio la mia esperienza...può essere utile...ad ogni modo io sono un incosciente e MI SENTO IN DOVERE DI SEGUIRE I CONSIGLI DI SOLOILMEGLIO E SONDRA NON CERTO LE MIE GESTA CHE SONO UN INCOSCIENTE:D
Ritornato a Notecore ma ho messo su la v8.1 che mi è sempre sembrata stabile e non assetata di batteria..sulla mixed v3 non l'ho mai testata:Dmi sembra la volta buona:D:D:D
send from my BestioMixedRom v3+Notecore v8.1:-D
azz devo togliere il goku dallo spazio mods hahahaha
Scusate ma il punto 7.5 come va eseguito? nel senso, installo la rom poi prima di riavviare installo sempre dall'sd esterna il 14.1? ho capito bene?
un'ultima domanda, per il root ho seguito questa guida ed è riuscito, per i wipe in ics vado tranquillo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-print.html
ma al punto 11 da dove si setta il valore della cpu?
chiedi qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=994625
scarica da qua al primo link e flasha da recovery (mod 320 dpi x mixed 3) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2032767
Spero che i miei thanks bastino a ringraziarti, la rom è stupenda, posso solo fare un appunto? l'immagine di bootloader non è bellissima..ma la fluidità e reattività meritano davvero...ottimo lavoro e grazie ancora per la pazienza
se ti serve il wifi direct... flash da recovery senza wipes...: https://docs.google.com/open?id=0B0Z...F85U1FiajBIWm8