CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 670 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 6696
Discussione:

[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

R: Soloilmeglio mixed rom v6 xxlrt "italianote"

Quote Originariamente inviato da Firehawk Visualizza il messaggio
    dimenticavo ho installato anche i Tweak indicati dal grande cuoco ;-)
    perfetto ancora non ho provato nulla ma vedo che rendono ahahahaj

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

2.  

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Finito test della mr. Luong rivisitata.... ha tutto in pm overdrive per aggiornare op.
    Chi voglia flasharla troverà tutto lí appena over procede

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato soloilmeglio per il post:

fifetto (09-10-12),wolvie80 (09-10-12)

Senior Droid L'avatar di Morriss

Smartphone
    Samsung Note 2

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Toggle Mr. Luong reworked by soloilmeglio:

- Toggle icons from previous mixed version
    - 8 toggle per screen instead of 6
    - changed battery icon
    - changed background notification panel
    - changed network and data icons in status bar
    - better visualization for 320 and 240 dpi

Flashabile su qualsiasi tipo di rom LRT anche stock odexed

Link

http://db.tt/I9Uiul2V

320 dpi

240 dpi

Ciao,
    pensi sia possibile flashare i tuoi toggle modificati su una rom stock LRI, o funzionano solo su LRT?
    ...e poi...non ho capito bene la differenza tra 240 e 320 dpi, è una scelat mia o dovrei vedere cosa "monta" la rom attuale (chissà come si fa...)
    Grazie
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

Androidiano L'avatar di cipollino

Smartphone
    hd2, note1, note2, transformer

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Testa per sondra...

galaxy-tab-p1000= namarom, hd2=wm-energy+miui, hd2-tmobile=miui, asus-transformer=JB,Galaxy Note 1= (attualmente, soloilmeglio, JB ma le provo (quasi) tutte) Galaxy Note 2= Cis 80 + ext swap, galaxy tab 5100= stock + root, galaxy tab GTP3110 x 2 = stock 4.0.4 + root

quando l'ultimo albero sarà stato tagliato, l'ultimo animale abbattuto, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accorgerete che il denaro non si può mangiare.

fma
    fma non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao soloilmeglio volevo sapere se l'orario al centro nella dockbar nella rom mr. luongh con la tua modifica è possibile?grazie in anticipo.

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Ciao Soloilmeglio, volevo dirti che ho appena installato la tua ROM dopo aver provato la Crash e la Rocket.. La tua è un altro pianeta!! Grazie ancora!

Inviato dal mio Bestiofonino - Soloilmeglio_v6 - Notecore14.1

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Ciao Solo, in riferimento al toggle della mr. luong della tendina notifiche trasparente a me sarebbe piaciuto stile quello originale senza però quella mezza specie di pianta che non se pò vedè, e opaco, non completamente trasparente. Inoltre avrei tolto l'ora visto che è già sulla barra superiore e lasciato solo la data. Infine invece del rettangolino bianco per regolare la luminosità avrei preferito il pallino blu classico ICS. Inoltre l'icona della batteria, magari con il cerchietto lineare senza tratteggio e un pò più grande (leggibile). Pensi sia una cosa fattibile?
    Ovviamente tutto questo quando magari non hai niente da fare, non voglio rubarti del tempo prezioso, perchè sono consapevole che ci rimetterei anche io

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ciao Solo, in riferimento al toggle della mr. luong della tendina notifiche trasparente a me sarebbe piaciuto stile quello originale senza però quella mezza specie di pianta che non se pò vedè, e opaco, non completamente trasparente. Inoltre avrei tolto l'ora visto che è già sulla barra superiore e lasciato solo la data. Infine invece del rettangolino bianco per regolare la luminosità avrei preferito il pallino blu classico ICS. Inoltre l'icona della batteria, magari con il cerchietto lineare senza tratteggio e un pò più grande (leggibile). Pensi sia una cosa fattibile?
    Ovviamente tutto questo quando magari non hai niente da fare, non voglio rubarti del tempo prezioso, perchè sono consapevole che ci rimetterei anche io
    si posso farlo (il rettangolino è una png del framework ... ti serve da mettere sulla mixed 6 o sulla mr luong che ho modificato?) sto in arretrato con un utente che mi ha chiesto framework senza crt off .... precedenza a lui

11. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

fifetto (11-10-12)

Senior Droid L'avatar di danihd

Smartphone
    LG G4 & S.GS5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusatemi, frutto questo topic per non aprire altri.
    Praticamente volevo un attimo provare i 240dpi, poi non mi sono trovato bene, e volevo ritornare a 320 dpi, purtroppo per disattenzione ho flashato la mod 320dpi, che però si trovava nella micro sd esterna, e ora purtroppo il note rimane nella schermata bootload, della rom solo il meglio, naturalmente prima di fare tutti i wipe mi sono fatto un backup, nella micro sd esterna, per non perdere tutti i miei dati, ma naturalmente il backup è della rom che non funziona.
    premetto che poi ho provato a flashare tutta la rom effettuando tutti wipe e funziona alla grande, però ora come potrei recuperare la rom dove ho salvato il backup?.
    Vi ringrazio anticipatamente, spero che possiate darmi una mano

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danihd Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi, frutto questo topic per non aprire altri.
    Praticamente volevo un attimo provare i 240dpi, poi non mi sono trovato bene, e volevo ritornare a 320 dpi, purtroppo per disattenzione ho flashato la mod 320dpi, che però si trovava nella micro sd esterna, e ora purtroppo il note rimane nella schermata bootload, della rom solo il meglio, naturalmente prima di fare tutti i wipe mi sono fatto un backup, nella micro sd esterna, per non perdere tutti i miei dati, ma naturalmente il backup è della rom che non funziona.
    premetto che poi ho provato a flashare tutta la rom effettuando tutti wipe e funziona alla grande, però ora come potrei recuperare la rom dove ho salvato il backup?.
    Vi ringrazio anticipatamente, spero che possiate darmi una mano
    scusa ma non ho capito sinceramente... il flash della mod 320 dpi ti ha causato bootloop?

Pagina 241 di 670 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio