hai provato a mettere altro con adb? l'errore è solo con quel bak?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Titolo aggiornato!!...;)
ciao ragazzi....sta rom mi incuriosisce parecchio....se vengo da una crack, devo fare i tre wipe e i 3 format da mount/restore?
Vedo che vi state divertendo con la quartona final:D:D:D
ho riorganizzato primo e secondo post, le vecchie versioni sono riportate in file pdf visualizzabili tramite apposito link
presa stamattina, più tardi flash.
grazie!!!!
certo che mettere alla fine:
se non s iavvia avete il briccaggio purtroppo a un novellino gli viene uno sciopone rotfl
a parte il logo di avvio che è inquietante, in test.
grazie a tutti
ciao a tutti
Ciao cipollino come va. .......
Provate l'easter egg
Ahaahah avete briccatovahahhahaahhah fifoni eeehhhh!!!! Pauuuuuuraaaaaa! :D:D:D:D:D:D
account google ......
impossibile stabilire una connessione affidabile col server ?
e se entro in internet con google mi registro senza problemi ?
:'(
torno alla 3 subitissimo
per fortuna che sono in ferie e che ho un nandroid rotfl
risolto
bastava aggiornare la data.
carissimo soloilmeglio attualmente sto utilizzando la versione tre, per installare questa quartona devo fare tutti e 3 i wipe e format.
Grazie
quante righe colonne consigliate x la home???:)
grazie, appena torno a casa flasho.
Soloilmeglio sono 4 volte che provo a scaricare ma si interrompe il download quasi alla fine o a metà :(
ci riprovo sarà il server...............
Signori purtroppo i server del download della rom e non solo della mixed,sono in sovvracarico...abbiate pazienza sopratutto nelle ore di punta...;)poi i server di Androidiani e da una settimana buona che và a cxxxx di c!?!?! Ahahaha abbiate pazienza e tutto si risolve tanto la QUARTONA non scappa!;)
Signori purtroppo i server del download della rom e non solo della mixed,sono in sovvracarico...abbiate pazienza sopratutto nelle ore di punta...;)poi i server di Androidiani e da una settimana buona che và a cxxxx di c!?!?! Ahahaha abbiate pazienza e tutto si risolve tanto la QUARTONA non scappa!;)
Intanto complimentoni per la bellissima rom è davvero bella e funzionale. ho solo una perplessità: quando sono in chiamata e premo la tastiera tipo per selezionare un numero della voce guida la tastiera non si vede estesa ma è un rettangolo in alto a sinista? è dovuta ai 240 dpi? c'è un modo per averla estesa? grazie
Rom spettacolare, fluida, nessun impuntamento, consumo più che accettabile.
BELLA, l'ho provata anche con Nova launcher e devo dire che è fluida uguale, mi alternerò fra i due (Apex-Nova) vediamo un po'
E già che chi siete fate un controllo del checksum per verificare se il file scaricato è corrotto o meno, altrimenti si rischia bootloop:banghead: .........o peggio
A nessuno che ha la Quartona gli si è bloccata l' app Exchange?
rom di provenienza? se venivi da un'altra rom ics base tw dovevi cancellare account email e exchange oppure factory reset perchè email.apk e exchange.apk della MIXED sono portati da AOSP e sono diversi da quelli stock
pena FC di exchange a ripetizione al primo avvio
Ma se la metto a 320 poi le icone si vedono grandi e risulta meno elegante..non c'è un modo per adattarla?io non ci capisco niente ma se sapessi che è possibile modificarla potrei provarci,anche se probabilmente se non è stata fatta non si puó. La rom è bella ma specue sul note quela tastiera è scomoda specie se usata con una mano sola