no smemo va e anche le funzioni di note2 tranne attivazione forme per il rsto va benissimo almeno a me perche vedo che non ci sono problemi comuni e questo e' il problema forse flash errati o altro non saprei a me funge tutto. ciao
no smemo va e anche le funzioni di note2 tranne attivazione forme per il rsto va benissimo almeno a me perche vedo che non ci sono problemi comuni e questo e' il problema forse flash errati o altro non saprei a me funge tutto. ciao
Raga ma cn la ram come siete messi? Io sn sempre intorno ai 600 mb... Spero risolveranno... E spero sia un problema della leaked:-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora ho provato a creare un txt con testo fittizio e associarlo a una canzone e non ha funzionato. Ho pure riavviato e cancellato i dati... Invece con i txt del corso di tedesco funziona. Non riesco a caoire perché... bisognerebbe provare e copiare una cartella nuova con canzone e txt collegato e vedere se lo prende... se ruesco provo
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Aggiornamento bug: in land il pennino, almeno il mio, è sfalsato!!
Riguardo snote, ancora devo flahsare l'altro.... Ma cmq nn c'era una funzione per cambiare colore senza andare nelle impostazioni in alto? Almeno ricordo di averla vista in qualke video di presentazione del note II
il pennino è sfalsato sempre ed in tutte le rom JB
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Ciao soloilmeglio sono ancora sulla tua versione v6 a 240dpi. In questi giorni mi sto cimentando a modificare il systemui.apk per ottenere la status bar completamente trasparente. Purtroppo però non riesco in nessun modo a ricompilare l'apk con le modifiche effettuate. Per decompilare e compilare uso apktool e per editare i file xml e smali uso notepad++. Riusciresti a dirmi come fare? Grazie
galaxy-tab-p1000= namarom, hd2=wm-energy+miui, hd2-tmobile=miui, asus-transformer=JB,Galaxy Note 1= (attualmente, soloilmeglio, JB ma le provo (quasi) tutte) Galaxy Note 2= Cis 80 + ext swap, galaxy tab 5100= stock + root, galaxy tab GTP3110 x 2 = stock 4.0.4 + root
quando l'ultimo albero sarà stato tagliato, l'ultimo animale abbattuto, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accorgerete che il denaro non si può mangiare.
sondra (01-11-12)