CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 670 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 6696
Discussione:

[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pelerxws

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Ti ho annullato l'infrazione....ma basta OT....alle prossime BAN.....ricordo bene i nomi

p.s. non ho amici in questo caso....puoi starne certo..ho sempre agito con imparzialità.
    OK ho apprezzato la tua correttezza.
    FINE OT una volta x tutte.
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

Operatore: Vodafone

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LxS Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno di voi usa "Invisible Lock Widget" (in pratica è un widget trasparente che cliccandoci sopra manda il telefono in lockscreen) mi ha sempre funzionato alla perfezione mentre ora con questa rom si vede l'effetto crt lo schermo diventa giustamente nero e dopo circa 4 secondi senza che tocchi nulla mi appare la schermata di lock mentre dopo circa 10 secondi riapparate l'effetto crt e lo scremo ridiventa nero e così rimane come giustamentene doveva essere fin dal principio... spero di essermi spiegato... qualcuno di voi usa questo widget ed ha lo stesso comportamento o è solo un problema mio?
    grazie
    tutti i widget blocca schermo, se la rom ha framework che integra crt off, provocano l'effetto che descrivi.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate qualcuno sa linkarmi una guida abbastanza facile da seguire per installare una Custom Rom?
    Vorrei inoltre sapere se fosse possibile fare un backup completo cioè di TUTTO quello che ho nel dispositivo...
    Configurazione email, email, messaggi, applicazioni, dati delle applicazioni...
    È possibile fare questo con nandroid backup? Riesco a ripristinare completamente tutto?
    Scusate ma sto entrando da poco bel mondo del modding di note, e non vorrei ne fare diventare un ferma carte il telefono, ne perdere i dati...
    Grazie a tutti per il grande lavoro che fate...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savermall Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno sa linkarmi una guida abbastanza facile da seguire per installare una Custom Rom?
    Vorrei inoltre sapere se fosse possibile fare un backup completo cioè di TUTTO quello che ho nel dispositivo...
    È possibile fare questo con nandroid backup? Riesco a ripristinare completamente tutto?
    Scusate ma sto entrando da poco bel mondo del modding di note, e non vorrei ne fare diventare un ferma carte il telefono, ne perdere i dati...

Ciao se vai nella sezione del modding galaxy note nel sito trovi tutte le guide possibili postate da andromeda e puoi postare a lui le domande in caso di incertezze buona giornata

Ultima modifica di sondra; 19-09-12 alle 11:05

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savermall Visualizza il messaggio

La mini guida è in prima pagina.
    EDIT se devi iniziare da zero segui il consiglio di sondra avevo immaginato che avevi già il root

Il nandroid backup non fa al caso tuo perché backuppa e ripristina COMPLETAMENTE il telefono se restori lo ritrovo come era prima che flashavi questa...
    Devi usare app dedicate io uso titanium backup per le applicazioni e SMS restore per gli SMS.

Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
    Ultima modifica di wolvie80; 19-09-12 alle 11:09

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Capisco ma questo titanium backup.... Salva tutte le applicazioni come? Basta usare il ripristino, credo dallo stesso programma, per riavere tutte le applicazioni installate nuovamente?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

Si, titanium backup ti ripristina davvero tutto, anche le impostazioni delle applicazioni salvate!
    Conviene acquistarla, è un'app fondamentale!

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Si, titanium backup ti ripristina davvero tutto, anche le impostazioni delle applicazioni salvate!
    Concordo!
    savermall però credo che ti conviene iniziare da zero scrivere qua dovrebbe essere l'ultimo passaggio. Leggi le guide in sticky di andromeda e ottieni il root così puoi provare di persona app ecc. (perché le migliori hanno bisogno del root).
    Poi ne riparliamo con calma...

Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
    Ultima modifica di wolvie80; 19-09-12 alle 11:36

Androidiano

Smartphone
    una marea ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Parole sante...

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Ho scoperto per puro caso questa rom, provengo dalla Chrack, e sono certo che non ci sono paragoni, ma a favore di Soloilmeglio!!
    Finalmente una rom con Snote ottimizzato per il 240dpi!!!
    Bravi.
    Bravo..vorrai dire...il merito é di solo....noi abbiamo solo provato per primi la bonta della rom dando magari dei pareri o chiedendo eventuali modifiche o aggiustamenti per eventuali bug....ma era subito perfetta.

Pagina 181 di 670 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio