Pure a me tutto Ok......ho un problemino con whatsapp....lo ho reinstallato e mi da problemi con l'inizializzazione....ricevo le notifiche ma non mi fa accedere...problemi del server?
Ciao ragazzi,domattina devo ripartire.......![]()
Pure a me tutto Ok......ho un problemino con whatsapp....lo ho reinstallato e mi da problemi con l'inizializzazione....ricevo le notifiche ma non mi fa accedere...problemi del server?
Ciao ragazzi,domattina devo ripartire.......![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
sondra (04-11-12)
comunque mi sono convinto, flasho questa e non la leaked ufficiale, spero che sia veloce quanto quella samsung ufficiale >.<
sondra (04-11-12)
Glicine ora ti do il meglio, sarà incluso nella ROM, visualizzazione a 320 dpi:
Seclauncher2 LS2 moddato da soloilmeglio
No scroll sfondo
9 home
Auto rotazione
Griglia home 5 colonne 6 righe
Griglia app 5 colonne 6 righe
6 collegamenti barra inferiore
uploadfromtaptalk1352067433580.jpg
uploadfromtaptalk1352067461885.jpg
uploadfromtaptalk1352067536206.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Changelog definitivo:
-rimosso qualche widget e live wallpapers stock
-rimosso polaris office 4 e polaris viewer EDIT: apk di polaris office 4 funzionante su xda... installare normalmente https://www.dropbox.com/s/ebtvm1fauo....0.3210.07.apk
-rimosso flash player (apk da installare dopo il flash https://docs.google.com/open?id=0B0Z...y1FQmR6al9RaDQ )
-modifiche build.prop
-modifiche init.d (rimosso battery calibration on boot)
-fix modalità mtp
-fix airview (tnx ianbbaa ... xda forum)
-rimossa icona cam decentrata nella Samsung camera
-dialer fixato (da raj_ch2002 - xda.... grazie)
-launcher 240 di raj_ch2002 moddato da solo il meglio 9 home e autorotation (no scrolling wallpaper per preservare fluiditá)
-stock launcher 320 DPI moddato da solo il meglio griglia home 5 x 6 + griglia drawer 5 x 6 + autorotation + 9 home + 6 collegamenti barra sotto
-systemUI ALLBLACK themed by soloilmeglio
-aggiunta camera android 4.2 gallery inclusa
-aggiunto clock 4.2 (anche cronometro/sveglia)
-aggiunta possibilità abilita/disabilita scansione multimediale
-aggiunta keyboard 4.2 che integra swipe (rimossa la 4.1)
-rimossa la Samsung keyboard perché laggosa
-rimosso nova launcher e aggiunto launcher android 4.2 moddato da solo il meglio x supporto autorotazione
-rimosso visualizer effect (x fc e per risparmiare mb in system, tanto chi lo usa ahahahha)
-aggiunto widget program monitor
-aggiunto cwm manager
-aggiunto smemo da LRT (ICS), moddato da soloilmeglio (multidpi + nuovo foglio completamente bianco)
-fix unlock screen con sorriso (ora funge x tutti)
-svoice funzionante 100% parlante in italiano attivabile a comando vocale da lockscreen
-avendo ridotto la system (sono arrivato a 100 mb sotto la soglia) ora non dovrebbero esserci errori di flash
-default wallpaper by soloilmeglio.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2