qualcuno mi sa dire il nome dell'applicazione che dovrei cancellare dalla rom (e percorso dentro lo zip) per eliminare il sintesi vocale Google? grazie
qualcuno mi sa dire il nome dell'applicazione che dovrei cancellare dalla rom (e percorso dentro lo zip) per eliminare il sintesi vocale Google? grazie
Ragazzi aiutatemi vorrei installarla ma nn so cosa sia il kernel safe
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
HTC ONE X
HTC XE
milano69 (13-11-12)
In upload la rom completa con una marea di applicazioni in versione mini
SIM mi sono permesso di prendere la tua base, togliere alcune app e aggiungere delle mini per risparmiare la memoria system
il link lo avrete tra 4 ore... a + tardi !
Changelog:
Va sistematocodice:Risoluzione cambiata 200DPI Facebook Mini Popup Twitter Mini Popup Currents Mini Popup Dropbox Mini popup Galleria Mini popup internet mini popup lettore video mini popup Messenger Mini Popup Play Music mini popup Rubrica Mini Popup Whatsapp Mini PopUp Airview fix incluso Awesome Beats Audio Incluso batterydrain incluso Modificato Build.prop (andava in crash ma ho modificato lo script e adesso funziona ) Quasi tutte le applicazioni vanno in popup attivando la modalità popup Tubemate incluso USB Switch Incluso Gmail Pinch to zoom Attivati anche i tasti fisici Multiwindows Hacked fino a 4 applicazioni aperte contemporaneamente Totalmente funzionante Introdotto toggle sincronizzazione automatica on off S voice funzionante
Prossimamente:codice:SystemUI.apk per introdurre i modding Dialer
FIX TW 200DPI 9 SCREEN + AUTOROTATION BY SHINVA: http://depositfiles.com/files/vbq9krm7bcodice:Modificherò molte delle più comuni applicazioni abilitandole al popup
rom completa in upload:
n upload.
Ultima modifica di Shinva; 13-11-12 alle 09:42
Raga multiwindiws nn mi davtutte le app...
La guida dice di andare in gestione applicazioni tutte e cancellare dati e cache. Ma nn ho capito come fare...
Dove cancello e cosa?
SIM poi tutte le app di jb4.2 ? La tastieravad esempio...nn l'hai messa tu o nn c'e l'ho io??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2