Shinva spero tt ok... Riprenditi siami qui ad aspettarti... Forza boy
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
milano69 (13-11-12)
Ragazzi capisco l'entusiasmo, ma siete davvero convinti che abbia senso avere più finestre ridimensionabili sul nostro schermo? Già le due le uso ben poco... Comunque la scimmia del modding è scimmia, vi capisco.
Tornando al nostro topic, è possibile avere dei toggle come quelli attuali con in più torcia e modalità aereo? O in alternativa i classici 15 con pannello quick settings?
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
scusate, su questo forum trovo una guida per modificare una rom togliendo le applicazioni che non mi servono e rimontarla in formato flashabile? grazie
https://www.dropbox.com/s/fheav6csde...le_battery.zip per attivarlo ,tieni premuto il tasto in basso a dx pe run paio di sec,,ringrazio Webbamax per la dritta
Cmq sono d'ccordo con te ,gia avendo2 finestrelle multi in un dipslay come il note ci stiamo dentro a malapena ,pensa poi con i dpi a 240 te ce vuole la lente d'ingrandimento ,inoltre il tablet ha 10.2 di schermo quindi la cosa è più fattibile ..certo al scimmia del flash e far vedere a chi usa lo skiphone cosa vuol dire Android non ha prezzo ..,Vado un attimo in Ot,io abbonato con la 3 ,mi hanno fatto un offerta con il cambiamento del piano tariffario per la modica cifra di 10 euro in piu al mese e mi hanno dato un iphone 5 16 gb ..è ancora impacchettato e pronto per essere rivenduto per prendermi il 10.2 (n8000) ..scusate ma sono allergico
Ultima modifica di milano69; 13-11-12 alle 08:31
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
@Andromeda: san andromeda potresti cambiare il titolo del thread?
Thx
Visto che siamo ormai alla ls7
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Installata ieri. Sembra ok. Purtroppo dolphin crasha
@soloilmeglio
Buongiorno..viste le modifiche in cantiere anche riguardo risoluzione DPI e altro...potresti gentilmente trovare una soluzione /compromesso x utilizzare skygo sul note?
Lo utilizzo sul tab ma ammetto che in viaggio sul note e cuffiette sarebbe una chicca (consumi a parte certamente)
Sono certo che troverebbe ampio riscontro tra gli utilizzatori di questo "rinnovato"device..
Comunque grazie x tutto il megalavoro che ci metti a disposizione.
[I]"Le opinioni sono come le palle...ognuno ha le..sue"[I] ©™
francanna (13-11-12)