Ragazzi scusate, ho messo la vostra rom sul note del mio amico, che inizialmente gli era piaciuta, ma ora vorrebbe tornare a ics stock. Come posso fare. Scusate per il disturbo.
Ragazzi scusate, ho messo la vostra rom sul note del mio amico, che inizialmente gli era piaciuta, ma ora vorrebbe tornare a ics stock. Come posso fare. Scusate per il disturbo.
Ragazzi volevo un vostro parere sulla batteria. Ho questa rom da due giorni, ma oggi sono rimasto profondamente deluso dalla durata.
Io come account registrati ho Google, Samsung, Facebook, haxsync, whatsapp e twitter, le notifiche sono disattivate a Facebook e twitter.
Stamattina, ho ascoltato un podcast dello zoo di 105 per una quarantina di minuti, dalle 9 alle 13 ho lavorato, quindi cellulare praticamente non usato, dall' una alle 4 ho usato lo schermo per un totale di 1h e 10. La batteria era al 50%....già, avete letto bene, cinquanta!!
Quindi l' ho messo a caricare una mezz'oretta circa, il telefono aveva raggiunto il 71%, alle 4 ho ricominciato a lavorare, ho staccato ora, cellulare SEMPRE in stanby al 58%.
Non è un pò troppo? Eppure il cellulare va in deep sleep...
viato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi scusate ma siamo sicuri che il note reggerà a livello di cpu??? ora io non ne capisco una cippa ma questa funzione è stata concepita per il note 2 che gira al doppio...non vorrei che si imballasse continuamente o peggio....
ps: domandina stupida, ma il browser popup si attiva solo se si clicca su un link? non si può far funzionare di default, tipo tappando su explorer o dolphin?