CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 670 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 6696
Discussione:

[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo un vostro parere sulla batteria. Ho questa rom da due giorni, ma oggi sono rimasto profondamente deluso dalla durata.

Io come account registrati ho Google, Samsung, Facebook, haxsync, whatsapp e twitter, le notifiche sono disattivate a Facebook e twitter.

Stamattina, ho ascoltato un podcast dello zoo di 105 per una quarantina di minuti, dalle 9 alle 13 ho lavorato, quindi cellulare praticamente non usato, dall' una alle 4 ho usato lo schermo per un totale di 1h e 10. La batteria era al 50%....già, avete letto bene, cinquanta!!

Quindi l' ho messo a caricare una mezz'oretta circa, il telefono aveva raggiunto il 71%, alle 4 ho ricominciato a lavorare, ho staccato ora, cellulare SEMPRE in stanby al 58%.

Non è un pò troppo? Eppure il cellulare va in deep sleep...

viato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Fallo caricare fino a quando sulla barra di notifica a sinistra nn ti compare la batt verde... Entra in recovery fai wipe battery stats riavvia e riattaca il note a caricare fino a quando nn ti ricompare la batt verde sulla sinistra...
    Io faccio 4 ore di schermo...
    Quuando poi gioco a most wanted massimo arrivo a 1 ora e mezza...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17
    Originariamente inviato da leorogue85
    Ragazzi volevo un vostro parere sulla batteria. Ho questa rom da due giorni, ma oggi sono rimasto profondamente deluso dalla durata.

Io come account registrati ho Google, Samsung, Facebook, haxsync, whatsapp e twitter, le notifiche sono disattivate a Facebook e twitter.

Stamattina, ho ascoltato un podcast dello zoo di 105 per una quarantina di minuti, dalle 9 alle 13 ho lavorato, quindi cellulare praticamente non usato, dall' una alle 4 ho usato lo schermo per un totale di 1h e 10. La batteria era al 50%....già, avete letto bene, cinquanta!!

Quindi l' ho messo a caricare una mezz'oretta circa, il telefono aveva raggiunto il 71%, alle 4 ho ricominciato a lavorare, ho staccato ora, cellulare SEMPRE in stanby al 58%.

Non è un pò troppo? Eppure il cellulare va in deep sleep...

viato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Fallo caricare fino a quando sulla barra di notifica a sinistra nn ti compare la batt verde... Entra in recovery fai wipe battery stats riavvia e riattaca il note a caricare fino a quando nn ti ricompare la batt verde sulla sinistra...
    Io faccio 4 ore di schermo...
    Quuando poi gioco a most wanted massimo arrivo a 1 ora e mezza...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Dici che c'entra qualcosa? Il wipe battery stats cosa può c'entrare con il consumo in stanby?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Shinva

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

Solo guarda gtalk.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Dici che c'entra qualcosa? Il wipe battery stats cosa può c'entrare con il consumo in stanby?

No il tuo é un problema di deepsleep
    Minitorizza con cpu spy e vedi se va in deep.
    Chiudi tutte le app metti in aereollano apri cpu spy e resetta i timers metti in standby e non toccarlo per 15 min. Dopo 15 min attivi il tel e fai aggiorna su cpu spy.
    Se non va in deep o hai una bassa percentuale di questa, sempre con il tel in aereoplano killa i processi svuotando la ram spegni togli la batteria per 10 secondi e riavvi . Lo lasci fermo per 10 min poi riattivi la linea

Androidiano VIP L'avatar di milano69

Smartphone
    N7000-N7100-N8000-SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 153 volte in 123 Posts
    Predefinito

Tra quando il release ?'date un occhiata anche al widged calendar come riportato prima da altri utenti ,anche io confermo

Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE

7. Il seguente Utente ha ringraziato milano69 per il post:

Shinva (13-11-12)

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
    Tra quando il release ?'date un occhiata anche al widged calendar come riportato prima da altri utenti ,anche io confermo
    Grazie Milano69. Avevo già appuntato
    Per la release servirà il tempo necessario. Io ho costruito una rom per lo sviluppo e funziona bene sia per consumi che per prestazioni
    Modificando diverse apk rendendole popup drag and drop!
    Adesso SIM sta facendo il modding e sta aggiungendo altre apk che estrae dal suo note 10.1 ( io non lo ho e le rom in circolazione che ho visto erano "scarne" sotto questo punto di vista ). Aspettiamo lui per il pacchetto finale!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Shinva per il post:

milano69 (13-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Riuscite a postare la nuova Rom in serata già?? P.s: su una Rom che avevo installato qualche giorno fa, nella sincronizzazione di facebook mi appariva pure il calendario...possibile metterlo anche su questa rom?? era troppo una figata!! GRAZIE RAGAZZI

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinva
    Originariamente inviato da leorogue85

No il tuo é un problema di deepsleep
    Minitorizza con cpu spy e vedi se va in deep.
    Chiudi tutte le app metti in aereollano apri cpu spy e resetta i timers metti in standby e non toccarlo per 15 min. Dopo 15 min attivi il tel e fai aggiorna su cpu spy.
    Se non va in deep o hai una bassa percentuale di questa, sempre con il tel in aereoplano killa i processi svuotando la ram spegni togli la batteria per 10 secondi e riavvi . Lo lasci fermo per 10 min poi riattivi la linea

Prima in cinque minuti il deep sleep aveva la percentuale del 68%, è poco indicativo?

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squall13 Visualizza il messaggio
    Riuscite a postare la nuova Rom in serata già?? P.s: su una Rom che avevo installato qualche giorno fa, nella sincronizzazione di facebook mi appariva pure il calendario...possibile metterlo anche su questa rom?? era troppo una figata!! GRAZIE RAGAZZI

All'upload ci penserà SIM ho passato a lui tutti i file per il building. Dal momento che è connesso da casa con la chiavetta penso che farà l'upload domani dall'ufficio ma ragazzi l'attesa è soltanto tempo impiegato per il perfezionamento. A mio avviso è inutile dare una rom con qualche difettino per poi sistemarla con tanti pacchetti flashabili. Avrete questa bomba che abbiamo creato. Credetemi l'attesa ci sta tutta

Ringraziamenti
    131
    Predefinito

Prima in cinque minuti il deep sleep aveva la percentuale del 68%, è poco indicativo?

fai la procedura che ti ho descritto ( almeno 15 minuti per vedere a che frequenza lavora la cpu e capire così il problema )
    Poi fai la procedura del wipe battery stats. Io pure avevo un battery drain fuori dal normale perchè avrò fatto tra un fix e un altro circa 1000 flash :P
    Adesso l'ho stabilizzata e va bene non ciuccia molta batteria. Riesco a fare di schermo quasi 5 ore!
    Inoltre vi ricordo il ciuccio della batteria con + applicazioni aperte + connesione + sync + schermo amoleod è normale! sfido io

Pagina 434 di 670 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio