Visualizzazione stampabile
-
Soloilmeglio, partendo da brand3 ics4.03 devo prima sbrandizzare, downgradando alla kka oppure posso seguire direttamente la tua guida....?
Ciauz e grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io farei se fossi in te una bella installazione pulita con deep clean debrand gb root e poi mia guida... potresti anche non formattare la sd interna... alla fine impieghi 15 minuti in piú se hai i file pronti sul pc ma stai sicuro e fai installazione da telefono pulito
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Io farei se fossi in te una bella installazione pulita con deep clean debrand gb root e poi mia guida... potresti anche non formattare la sd interna... alla fine impieghi 15 minuti in piú se hai i file pronti sul pc ma stai sicuro e fai installazione da telefono pulito
Ok si forse è meglio, anzi è soloilmeglio.....hihihi.....;p
Mi sembra che tra le tante guide lette, ci fosse una rom con base kka che flashandola avevi direttamente root e cwm abyss se non erro.....indicazioni a riguardo?altrimenti faccio i vari step.......
Ciauz e ari..thanks
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
C'e un arresto forzato nelle impostazioni meteo nella schermata di sblocco....
-
Io mi spiace dirlo ho dovuto fare il restore:( si impalla del tutto il bestione procedura seguita alla lettera ma nulla:(
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
-
Perchè non riesco più ad installare le mie applicazioni? Ho messo il flag su "Origini sconosciute" ma quando vado a cliccare su Installa è come fosse bloccato, Annulla funziona. Questo sia da external_sd che da interna....
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimNote
Io mi spiace dirlo ho dovuto fare il restore:( si impalla del tutto il bestione procedura seguita alla lettera ma nulla:(
Che problemi hai avuto Sim....
-
Quote:
fifetto
confermo, succede anche a me
-
Installata stasera per vederla, veramente scattante, complimenti. Io ho avuto un crash del servizio gapps mentre uscivo da gmail.
Ora sono tornato alla kingdroid ma ti seguiró volentieri per le release future
-
Quote:
fifetto
Perchè non riesco più ad installare le mie applicazioni? Ho messo il flag su "Origini sconosciute" ma quando vado a cliccare su Installa è come fosse bloccato, Annulla funziona. Questo sia da external_sd che da interna....
Mi rispondo da solo ;) ...la rom in questione ha di default il kernel Notecore 12, ho installato invece il 12.5 ed ora le applicazioni le installo senza problemi, visto che genio? ;) Risolto!!!
Ora non mi chiedete il motivo perchè nin sò!!!
-
Anche col 12 si installava tutto....
-
Quote:
SimNote
???? Ma come mai? ... flasha direttamente da kernel notecore visto che lo hai... devi fare full wipe
-
Quote:
fifetto
Si, perchè ho eliminato tutto quello che riguarda i servizi meteo stock... non li ho mai usati... se servono inserisco in futura versione o come zip nello spazio mod
-
Quote:
soloilmeglio
Anche col 12 si installava tutto....
Sicuramente era un mio problema, provengo dalla crashrom con notecore 12.5, installando la tua rom mi sono ritrovato il 12, allora ho aggiornato al 12.5 e riprovando ad installare le applicazioni ho visto che funzionava. Comunque tutto ok e di nuovo complimenti, ottima rom!!!
-
L'apk necessario è questo, va in system app, con permessi settati... prendetelo da una qualsiasi rom che avete...
AccuWeatherDaemonService.apk
Domani faccio zip per recovery se serve
-
Quote:
soloilmeglio
L'apk necessario è questo, va in system app, con permessi settati... prendetelo da una qualsiasi rom che avete...
AccuWeatherDaemonService.apk
Domani faccio zip per recovery se serve
Grazie, installato e funziona perfettamente. Volevo chiederti se posso installare il classico widget Meteo del Galaxy S3 copiando i tre file su system/app, oppure non è compatibile...
-
Force close a manetta fifetto:(ora l'ho reinstallata e problemi non me ne sta dando son già una buona mezz'ora che l'ho su...ma non c'è un modo per mettere la rom in phone mode??? Ci vedo bene,ma le icone sò troppo piccole per le mie dita...
-
Quote:
SimNote
Force close a manetta fifetto:(ora l'ho reinstallata e problemi non me ne sta dando son già una buona mezz'ora che l'ho su...ma non c'è un modo per mettere la rom in phone mode??? Ci vedo bene,ma le icone sò troppo piccole per le mie dita...
Guarda il post n 2.... comunque flasha questi 2 zip da recovery senza wipe
320 dpi
mod 320 dpi
MONO PANEL SETTINGS
mono panel settings
-
Quote:
fifetto
Grazie, installato e funziona perfettamente. Volevo chiederti se posso installare il classico widget Meteo del Galaxy S3 copiando i tre file su system/app, oppure non è compatibile...
Puoi farlo ma senza touchwiz non te li fa piazzare in home i widgets.... dovresti mettere pure quella .. io non l'ho messa perchè la rom è fatta in base ai miei gusti ma se la volete uno zippetto da flashare lo preparo
-
Prossima versione s.memo moddato senza bug sfondo a 240 ahahhahh + tw s3 e tutti widget s3 se serve, + dialer ridisegnato + se riesco fix callrec + altro ancora ahhahaha
-
Quote:
soloilmeglio
Puoi farlo ma senza touchwiz non te li fa piazzare in home i widgets.... dovresti mettere pure quella .. io non l'ho messa perchè la rom è fatta in base ai miei gusti ma se la volete uno zippetto da flashare lo preparo
Smanettando sui valori della griglia e ridimensionando ho messo i widgets.... sia il meteo dell'S3 che l'orologio digitale :D Volere e' potere :banghead:
-
Niente male...http://img.tapatalk.com/523b929e-22ce-5ca4.jpg
-
Quote:
fifetto
Niente male...
Alla faccia.... che kernel hai? Il 12.5 notecore?
-
kernel 12.5 ottimo....e se implementi le TW S3 e tutte le sue apps penso sia una rom fantastica
IMHO
-
Solo io ho flashato da notecore e full wipe completo,e non solo...anzi ho formattato tutto il Note poi ho proceduto con il flash rom...solo cs per mio intuito sono riuscito ieri sera a installare la tua rom...ora il problema non è più la tua rom perchè gira che è una bellezza:D:D:D..ma piuttosto la modalità tablet...ci vedo benissimo ma ho le mani grandi e cliccare sulle icone piccolissine mi riesce un tantino difficile:D se puoi uno zip da flashare per la modalità standard (320dpi:D) anche perchè provai da root explorer ma non riuscii a trovare la stringa da editare
-
EDIT:D
Gia fatto
-
Quote:
SimNote
Solo io ho flashato da notecore e full wipe completo,e non solo...anzi ho formattato tutto il Note poi ho proceduto con il flash rom...solo cs per mio intuito sono riuscito ieri sera a installare la tua rom...ora il problema non è più la tua rom perchè gira che è una bellezza:D:D:D..ma piuttosto la modalità tablet...ci vedo benissimo ma ho le mani grandi e cliccare sulle icone piccolissine mi riesce un tantino difficile:D se puoi uno zip da flashare per la modalità standard (320dpi:D) anche perchè provai da root explorer ma non riuscii a trovare la stringa da editare
ma infatti abyss lasciatelo perdere
-
Quote:
soloilmeglio
Alla faccia.... che kernel hai? Il 12.5 notecore?
Esatto....:thumbup:
-
Quote:
Andromeda1968
kernel 12.5 ottimo....e se implementi le TW S3 e tutte le sue apps penso sia una rom fantastica
IMHO
Quoto...poi ognuno fara' la sua scelta....
-
Quote:
Andromeda1968
IMHO
Ok sará fatto.... non l'ho messa perchè non mi piace... comunque per farla andare a 240 dpi è un'impresa ... a 320 si fa subito potete farlo anche in autonomia... sono due file.... un apk in system app e un file lib in system lib
-
Andrebbe bene il dialer temizzato cosí ahhahaha
http://img.tapatalk.com/9747919d-403b-fbe1.jpg
-
Quote:
soloilmeglio
Andrebbe bene il dialer temizzato cosí ahhahaha
Beh...mica male :p
-
-
Ho editato il file build.prop lo impostato a 280 DPI tutto ok anche con la V2 :)
Grazie soloilmeglio bella rom !
-
Quote:
Andromeda1968
Bello davvero anche questo...scusa Andromeda con quale rom stai? Oppure è un tema...??
-
più bello il primo dialer secondo me
-
Quote:
maximiliam3
Ho editato il file build.prop lo impostato a 280 DPI tutto ok anche con la V2 :)
Grazie soloilmeglio bella rom !
280dpi una bella via di mezzo....come si fà??
-
Quote:
fifetto
Bello davvero anche questo...scusa Andromeda con quale rom stai? Oppure è un tema...??
stock LRI ICS
-
Quote:
Andromeda1968
stock LRI ICS
Noooo...non ci posso credere, proprio tu il guru del Modding!!!! rotflrotflrotfl
-
Quote:
fifetto
Noooo...non ci posso credere, proprio tu il guru del Modding!!!! rotflrotflrotfl
e come credi che abbia potuto fare la guida al deep clean ICS ? ;)