Io faccio la segnalazione del secolo e Shinva malefico nemmeno mi ringrazia..
Meno male che ci pensa xda..
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/bu5a7ura.jpg
:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io faccio la segnalazione del secolo e Shinva malefico nemmeno mi ringrazia..
Meno male che ci pensa xda..
http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/bu5a7ura.jpg
:D
thx to JustFlesh
Ecco come si moddano
How to modify Apps by yourself:
Decompile the app with apk-multi-tools
Open Androidmanifest.xml with Editor, Notepad++ or something else
Search for this
Code:
<intent-filter>
<action android:name="android.intent.action.MAIN" />
<category android:name="android.intent.category.LAUNCHER" />
</intent-filter>
Add this line
Code:
<intent-filter>
<action android:name="android.intent.action.MAIN" />
<category android:name="android.intent.category.LAUNCHER" />
<category android:name="android.intent.category.MULTIWINDOW_ LAUNCHER" />
</intent-filter>
Search for this line
Code:
</application>
Add these lines so that it looks like this
Code:
<uses-library required="false" name="com.sec.android.app.multiwindow" />
<meta-data android:name="com.sec.android.support.multiwindow" android:value="true" />
<meta-data android:name="com.sec.android.multiwindow.DEFAULT_ SIZE_W" android:value="632.0dip" />
<meta-data android:name="com.sec.android.multiwindow.DEFAULT_ SIZE_H" android:value="598.0dip" />
<meta-data android:name="com.sec.android.multiwindow.MINIMUM_ SIZE_W" android:value="632.0dip" />
<meta-data android:name="com.sec.android.multiwindow.MINIMUM_ SIZE_H" android:value="598.0dip" />
</application>
Recompile app
molto interessante grazie! la seccatura è che va fatto per app ...
dai un'occhiata anche a questo, sono in ufficio e non posso verificare ... non ho attrezzi del moddatore qua ahah
LennyUK » Lennyuk’s Multi-Screen Extend Mod for N7100
ciao volevo chiederti un informazione anche se non è questo il forum giusto.. comunque ho un xperia R800i ma i giochi classici psone sono spariti dallo store e non ci sono più.. ci sono solo minigiochi.. te sai come mai ? e sapresti indicarmi anche qualche gioco adatto al telefono ? grazie in anticipo
Notizia falsa.. si trova la versione installabile.
E funziona pure!
Personalmente testata.
Il problema é che funziona solo con i dpi settati a 160!
E non va il fullscreen.
Se per te skygo é una priorità ti consiglio di passare alla paranoidandroid in modo da poter settare i dpi x app in maniera funzionale
Update:
Prima di fare il cambio metti novalauncher altrimenti hai problemi con la TW
3 ore alla fine dell'upload.
SIM pensi tu al modding e ai piccoli fix eventuali ? io sono cotto. 3 ore di sonno mi spettano xD
Raga se vi puo essere utile, questa notte mentre smanettavo con la bellissima nuova rom, stavo aggiungendo delle sveglie e l' applicazione orologio é andata un paio di volte in crash.
Salve a tutti ragazzi,
Girando un pò per cercare una nuova rom ho visto questa che mi pare mooooolto interessante, ma volevo fare qualche domanda prima di flashare il tutto.
1.Come al solito con la paranoia del brik chiedo sempre riguardo il Kernel e come vedo nelle istruzioni è consigliato un kernel "safe", e solitamente uso sempre l'AbyssKernel42CWTouchOriginalLogo...è ok oppure ne consigliate un'altro?
2.Ho visto che sono state implementate alcune funzioni di Android 4.2 ( multiwindows in particolare ). Per far si che funzionino devo avere per forza la Touchwiz oppure funzionano anche su Launcher alternativi ( Nova, Apex )?
3.Flash sul browser di default funziona oppure bisogna scaricare un browser compatibile? ho letto in giro che flash per JB ha diversi problemi...
4.S Note, S Memo e tutto il pacchetto di funzioni Samsung utilizzabili col pennino funziona bene?
5.Dagli screenshot ho visto che c'è la nuova tastiera...mi trovo molto comodo con la tastiera di ICS ( con i numeri in evidenza )...è possibile settarla oppure devo scaricarla/flasharla da qualche parte? ( se si dove la posso scaricare )?
6.Tutti i fix ( airview gallery, airview folder, ecc... ) vanno tutti flashati, giusto? quindi basta che avvio in recovery col Kernel della nuova rom e il gioco è fatto, giusto? mica devo riflashare Abyss? sorry, ma la paranoia del brik c'è sempre :D
7.Funziona l'usb host?
Saluti
Con la paranoid però il problema in parte si sistema. Anche lo schermo di visione diventa piu grande.
Cmq sky é folle se ti porti il tablet da un'altra parte ti dice che sei fuori zona, pur avendo associato il dispositivo.
Almeno questo é quello che é accaduto a me
riepilogando....primo ciclo di ricarica:
sono al 13% di batteria con 3:50 di schermo...
connessione 3g attiva...tranne a casa(uso il wifi)
40min di tapatalk
5 min di needforspeed most wanted che come sapete ciuccia parecchio avendo una grafica rivoluzionaria...
navigazione varia sia poupop sia normale...
multiwindow per fare lo sborone in continuazione...
in più visto che la ricarica è relativa a ieri, stanotte l'ho lasciato acceso...quindi siamo a 17h in generale e 3:50 di schermo acceso
ecc ecc....
o_O o_O o_O o_O o_O o_O mai avuto un risultato del genere cn rom sia custom che stock o_O o_O o_O
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Mah, io dopo 55 minuti di schermo sono al 68% di batteria.... : /
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
OT
@soloilmeglio-shinva-vingar
ragazzi sapete di qualche tool o qualche apk che faccia girare le app di windows mobile su android???
quelle in formato cab se nn erro
fine OT...scusate
Raga ma ho messo la rom di soloilmeglio xxls7 sul note del mio amico e il root non va... cosa devo fare? Eppure ho fatto i 3 wipe e i 3 format ... cosa consigliate?
Sent from my awesome N7000
------------------------------
Rom: alba xxls7 full
Kernel: philz 3.1
------------------------------
16 ore senza leggere il forum e sono indietro di 30 pagine è dalle 8.30 che leggo per rimettermi in pari e finalmente ce l'ho fatta
Con il file news lockscreen cosa cambio??
Solo per i dev.
Info da xda.
xperiacle, please help to update the CWM file [http://www.mediafire.com/download.php?8caw7zoxs4iocaa] as the previous one will delete com.sec.feature.multiwindow.phone file. Since, you noted that multiwindow and multiview and be together then I removed the deletion script.
also, a 7" DesktopPC-like device will be a released Kraken IMO :silly:
A quanto pare entrambi multiwindows possono coesistere, ma non contemporaneamente.
Fatemi sapere
Shinva quando ti svegli hai PM
c'è chi dice che 3 ore e mezza di schermo acceso gli sembrano tante
perché non hai usato altre rom forse... con la erlos prima versione jb si arrivava a 5 ore di schermo, ci sono arrivato io e tanti altri con 3g acceso sempre