Fatto tutto tranne le rogne che lasciamo dopo cena:
4 way reboot
Hack multiwindow
260 dpi mod
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Fatto tutto tranne le rogne che lasciamo dopo cena:
4 way reboot
Hack multiwindow
260 dpi mod
Rgazzi risolto il problema dei dati a pacchetto!!!ho rimesso la stok come ROM,peccato perchč questa mi piaceva molto č l avrei tenuta stabilmente
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1
Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android
Allora fatto:
Beats audio + gmusic
rimosse samsungate
Svoice
Flash metodo preload
Tweaks
photo editor
Temato system ui e framework
Wallpaper soloilmeglio
Suoni sistema cambiati
Clock 4.2
Camera 4.2
Gmail 4.2
Polaris office 4
Keyboard 4.2
Call rec
Csc italia
Kernel philz 3.61 con backup del preload
Init d tweaks
Marco150 (22-11-12)
Ciao a tutti sto utilizzando la v3 in attesa della v5......
chiedo a tutti ed in particolare ai cuochi se č possibile corregere un problema con la vodafone... da sempre cambiando l' apn del profilo web ( quello che usa il thetering) si poteva utilizzare la connessione mobile internet ( apn mobile.vodafone.it) utilizzando il thetering del cellulare con altri dispositivi ( tablet, pc ecc) adesso non so come con il 4.1 anche impostando l' apn della della mobile internet andando in thetering...... il cellulare si collega tramite web.omnitel.it risultato 4 euro al giorno......
E' possibile impedire questo senza usare applicazioni esterne (tipo WiFi Tether for Root Users)?
grazie a tutti in anticipo per le risposte
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1
Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android
Segui le indicazioni che ci ti ho dato, per me ha funzionato. Anch'io ho TIM Business e qualsiasi ROM JB che mettevo non riuscivo a collegarmi con i dati a pacchetto. Sino a quando non ho messo la magica parolina "default" (senza virgolette) come TIPO APN.
ET VOILA' tutto funzionava!!
Quando la scimmia che č dentro di te ti farā flashare nuovamente una ROM JB ricordati del mio suggerimento e prova...![]()
A forza di flashare ROM ho briccato il mio Galaxy Note....
... MA NON ME NE PENTO!! E LO RIFAREI !!!!
Se sono stato utile un GRAZIE non fa male.
Pigia in basso a sinistra!
@ solo e shinva... Vale x tutti gli altri cuochi... Eybee mi ha mandato in pm il dump originale della lsa... Se i cuochi lo vogliono gli mando il link... Solo ai cuochi glielo promesso...
Edit: Nel suo pm mi diceva di nn tenere conto del kernel presente nel dump xk č quello originale ma mi ha dato quello di philz