Nel senso che una volta aperta la galleria o il lettore video i quadrati con i video o le immagini si muovono senza essere toccati dal pennino.Lo visto su un video su youtube.
Nel senso che una volta aperta la galleria o il lettore video i quadrati con i video o le immagini si muovono senza essere toccati dal pennino.Lo visto su un video su youtube.
La rom di partenza è indifferente vero??sono su paranoid del 19-11-12.eseguo il procedimento scritto dove trovo il link della relase v5? oltre a quello e al flash player non devo flashare nient'altro? fix ,gapps o altro??grazie
Flash tutto ok per ora mi sembra veloce fluida per quel che vedo in un primo momento migliore della v4 anche la tastiera molto reattiva insomma......per ora ottima grazieeeee
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io stavo provando la videocamera ho provato a zoomare in 1080p e ora il note rimane fisso sulla scritta iniziale... consigli?
Scusate ma se vengo dalla V4.. Prima di flashare la v5 devo mettere un kernel safe?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho flashato e settato tutte le app della v4 ieri sera....Ci sono grosse differenze nella v5???
SIM ma il launcher non è quello moddato?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
E lascia un Thanks se puoi...
Sim non ci fai uno zip per i 240 dpi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2