Assolutamente no, sò che non và mai fatta scaricare completamente....come ho un pò di tempo proverò con il deepclean, se non dovesse funzionare mi butto su ebay![]()
Ultima modifica di fifetto; 24-11-12 alle 12:07
No, il due l'ho boicottato. Non mi piace l'S3, figuriamoci la sua controparte ingrandita. Caratteristiche tecniche a parte eh.
A mio parere, non hanno riportato col due la cosa più importante, la parvenza di un Phablet. E' uno smathphone ingigantito con sPen.
E se anche il tre rispecchierà queste caratteristiche, cambierò brand, ma non scenderò mai sotto i 5 pollici.
Voglio i 16/10 su un Phablet, no 16/9 ... e che android supporti a pieno i quad Core ... poi se ne può parlare del salto di qualità
PS: Pardon per gli OT ... ma chi mi conosce, sa che ne abuso... chiedo venia
![]()
Ultima modifica di Sfattucci; 24-11-12 alle 12:09
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
holden72 (24-11-12)
Si come gli ifognisti, sono tre anni che spendono 700/800 euro all'anno per avere lo stesso telefono ( vedi 4, 4s, 5 di cui l'ultimo ha solo qualche millimetro in più di altezza ).
A rate di due anni s'intende ( quindi si ritrovano a pagare anche ogni anno più del prezzo con la mora di un anno ... l'importante è che l'ultimo modello sia loro, e sono cose che ho visto coi miei occhi ) ... ognuno ha le sue fisse, e sono daccordo, ma nel caso che ho citato, si cade davvero sul ridicolo eh .
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Per eseguire un Deep Clean ICS Notecore edition dovete chiaramente avere ICS e Notecore installati.....
Non l'ho mai fatto, nella mia situazione che devo fare? Io ho rom stock odexed JB 4.1.2 LS7e kernel Philz 3.0.31-422420 .... scusate l'OT. Magari mi rispondete in pm, grazie!!!
io ho sempre seguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
esegui tutti i passaggi del clean e poi flashi la stock copn odinpc
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
fifetto (24-11-12)
la mia avventura con Galaxy note finisce qui. L'ho appena venduto e sono passato a nuovo terminale. Ho beccato una occasione e ho dovuto cogliere l'attimo!!!!
Per qualsiasi cosa PM!!!io sarò sempre con voi ! e il thread lo guarderò spesso !