CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 573 di 670 primaprima ... 73473523563571572573574575583623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,721 a 5,730 su 6696
Discussione:

[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fdm76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 55 volte in 48 Posts
    Predefinito

R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Ma perché flashate pit a vanvera!!!!!! Chiedete a chi ne sa di piú! Il pit si flasha quando il cell é morto!!!!
    Mah.... io prima di postare l'ho fashata almeno 5 volte senza contare le prove e mai avuto un problema... guardate che i pit modificati vi riducono la capacitá della memoria interna!
    Se avete problemi riflashate la rom sopra con format system e preload

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Le cazzate possono bruciare il terminale, lo comprendo, e ci stanno tutti i punti esclamativi che vuoi. Io avevo a disposizione un solo file della LRI in md5 e non scompattato. Col pit originale disponibile, avrei usato volentieri quello. Le cazzate aiutano e fanno esperienza se il prezzo rientra nell'accettabile e nella reversibilità del problema. Memoria di massa 9,12 Gb, io non lo ricordo quanto era prima... il pit modificato ha fatto danni? Alla una del mattino, la stanchezza e la ragazza che ti chiama più volte perché non sei a letto... giramento di balle... sei moderatamente spazientito... e non ci vai a letto col Note in quello stato.
    Per fortuna il mio Note è riuscito a darmi la sveglia... alle 6... anche se in i.c.s.
    Grazie. ..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note
    ...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Ciao in sincerità la ROM va molto bene io ho messo Mod shinva e kernel 3.6.5 facendo flash senza problemi...la ROM e spettacolare questa v5 e stata testata tutti insieme e quindi la stiamo valutando tutti purtroppo qualche perplessità la mette su flash da cwm con blocchi al riavvio o altro non so da cosa dipenda ma sembra essere un dato di fatto forse il kernel Philz non so di certo e una ROM non ufficiale e si sa..notecore non inverte le memorie formatta pure emmc. Oppure aspetta qualche giorno per vedere se ci sono altri problemi su flash Mod o riavvi in boot o altro che magari vengono capiti o risolti....ciao

Grazie Sondra per la disponibilità.

Ciao ciao

4. Il seguente Utente ha ringraziato rofer per il post:

sondra (25-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fdm76 Visualizza il messaggio
    Le cazzate possono bruciare il terminale, lo comprendo, e ci stanno tutti i punti esclamativi che vuoi. Io avevo a disposizione un solo file della LRI in md5 e non scompattato. Col pit originale disponibile, avrei usato volentieri quello. Le cazzate aiutano e fanno esperienza se il prezzo rientra nell'accettabile e nella reversibilità del problema. Memoria di massa 9,12 Gb, io non lo ricordo quanto era prima... il pit modificato ha fatto danni? Alla una del mattino, la stanchezza e la ragazza che ti chiama più volte perché non sei a letto... giramento di balle... sei moderatamente spazientito... e non ci vai a letto col Note in quello stato.
    Per fortuna il mio Note è riuscito a darmi la sveglia... alle 6... anche se in i.c.s.
    Grazie. ..

Guarda mi sa che deve essere circa 11 gb ... verifica con gli altri io non ho piú il note

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    per imparare io ho usato google, xda, cervello, e nessuna nozione particolare di programmazione.
    Android é alla portata di tutti, certo se si vogliono fare cose particolarmente avanzate c'é bisogno di studiare.

soprattutto la colpa di tante cose e anche la mancanza lettura e conoscenza non si leggono neppure le guide o la pagina precedente e si vuole trovare la Pappa pronta oppure a volte e la paura e l insicurezza che porta a chiedere cose che si sanno ..purtroppo magari l ho fatto anche io a volte ....

7. Il seguente Utente ha ringraziato sondra per il post:

Fdm76 (25-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...
    attualmente monto la rom di shinva che ritengo un bomba (l'avete fatta insieme non poteva che essere una bomba) ho solo un grosso problema con la keyboard su alcuone applicazioni per esempio whatsapp e fineco... la tastiera appare e scompare... mentre se metto in landscape mode funziona tutto... ora dato che il problema è fastidiossissimo e che penso che il progetto di shinva sia stato abbandonato.. vorrei tornare dal buon veccho SIM... solo un paio di dubbi..
    1) devo flashare qualche kernel particolare per l'ultima fatica sdi sim o posso fare i soliti 3+4 e flashare da cwm?
    2) ho letto che a qualcuno ha dato un po di grattacapi questa rom.. qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi brevemente i problemi riscontrati ?

Grazie a TUTTI

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nettuno1973 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...
    attualmente monto la rom di shinva che ritengo un bomba (l'avete fatta insieme non poteva che essere una bomba) ho solo un grosso problema con la keyboard su alcuone applicazioni per esempio whatsapp e fineco... la tastiera appare e scompare... mentre se metto in landscape mode funziona tutto... ora dato che il problema è fastidiossissimo e che penso che il progetto di shinva sia stato abbandonato.. vorrei tornare dal buon veccho SIM... solo un paio di dubbi..
    1) devo flashare qualche kernel particolare per l'ultima fatica sdi sim o posso fare i soliti 3+4 e flashare da cwm?
    2) ho letto che a qualcuno ha dato un po di grattacapi questa rom.. qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi brevemente i problemi riscontrati ?

Grazie a TUTTI
    Io ho testato il kernel fornito di defaul, per altre versioni di philz devi chiedere agli altri.
    Segui istruzioni in op

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    soprattutto la colpa di tante cose e anche la mancanza lettura e conoscenza non si leggono neppure le guide o la pagina precedente e si vuole trovare la Pappa pronta oppure a volte e la paura e l insicurezza che porta a chiedere cose che si sanno ..purtroppo magari l ho fatto anche io a volte ....
    Sondra scusami, la tua memoria di massa di quanto è? Dopo il pit 9.12, soloilmeglio dice 11, anche io ricordo 11...

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note
    ...

Palux
    Guest
    Predefinito

@fdm76

11,08 GB

12. Il seguente Utente ha ringraziato Palux per il post:

Fdm76 (25-11-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    @fdm76

11,08 GB
    In pratica ho circa 2 Gb in meno... dopo il pit modificato... e forse mi è andata anche bene... vedrò se riesco a recuperarli...
    Grazie

...

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fdm76 Visualizza il messaggio
    Sondra scusami, la tua memoria di massa di quanto è? Dopo il pit 9.12, soloilmeglio dice 11, anche io ricordo 11...

Se fosse il mio note gli riflasharei kka + pit originale, root, flash della rom da abyss con recovery red pill (quella rossa) seguendo istruzioni in op.

Il note é tuo puoi anche tenerlo cosí

15. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

Fdm76 (25-11-12)

Pagina 573 di 670 primaprima ... 73473523563571572573574575583623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio