Non so per sicurezza prendi dalla mixed o prova con i suoi... Stessa procedura... Ok appena posso indago in questa rommaccia di mr Luong e scippo il discorso luminosità. .. Dovrei prima flasharla per prova
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Senti Solo...ovviamente posso sostituire il toggle originale dalla rom originale con il tuo, si? Forse è una domanda cretina, ma hai visto mai..rotfl
Mi auto quoto perchè cambio pure slider luminosità torno al suo che è bello... Questi pezzi che ho citato stannonnel framework quindi prepareró zip differente da quello dei toggle già preparato... Perchè cosí i toggle restano installabili su qualsiasi rom e lo zip del framework solo per chi monta questa... Finisco domani perchè mi soni esaurito ahahahahah
A me pare molto veloce anche col phil. Certo nei benchmarch col phil i punteggi sono scesi abbastanza.. Ma la batteria dura di piu!
Solo ho visto che hai ripreso a metterci le mani: il crash sul browser ancora nulla ? Ma è così difficile da sistemare ?
no è una scemenza, ti spiego perché ieri non ho fatto:
è uscito il tema mr. luong della status bar che comprende systemui.apk con piccoli interventi nel framework
ho sistemato il systemui.apk e lidroid-res.apk e del framework me ne sono accordo dopo
quindi sistemerò framework oggi includendo fix trova nella pagina
Si è capito perchè la rom di mr. Luong si vede piu nitida e luminosa? Vai solo stupiscici ancora una volta
Fix trova nella pagina del browser stock + compatibilità grafica status bar mr Luong
Ok a 320 e 240 dpi
Flash senza wipe
GRAZIE SONDRA X TEST
http://db.tt/D3sToACu
http://img.tapatalk.com/d/12/10/05/re6u9eqy.jpg
Grazie a te Fabio
Solo ma hai messo la barra in alto trasparente?
Scusa se rompo ma non si potrebbe riavere nera?
Ok capo ;)
Gentilissimo come sempre
Solo ho flashato il file framework crtoff ma nn è cambiato nulla... :rolleyes:
Ke dovrebbe fare?
Poii chiedevo come mai l'app s-voice nn funge connil doppio click del tasto home?
Poi anke se settato svoice in /impostazioni /inserimento... Quando clicco il tasto dell'auricolare bluetooth mi avvia la ricerca vocale di Google (quella con il mic nel pallino rosso, google now immagino) e nn svoice. Quindi con l'auricolare posso solo kiamare mentre vorrei tutte le vocal app di svoice...
Thanks
Mi correggo... Pensavo comprendesse la modifica alla tendina notifiche nn trasparente!! Invece rig il bug di internet...
Per il fatto di svoice e della tendina trasparente come possiamo risolvere?? ;)
C'é nuova rocket LRT
Ah, capito... allora mi sa che quando lo farai (con calma) userò il no crtoff...
Senti Solo io ho Vodafone che con la radio LB2 che hai messo mi pare non prenda molto bene, così mi sono scaricato da xda la LR1 (popular) e LRK (last).
1) Che tu sappia c'è qualche radio che funzioni meglio con la Vodafone ?
2) La radio in formato zip come va flashata con o senza wipe ? (Eventualmente quali wipe ?)
TNX
Un dubbio... lo zippetto da 14MB x il fix trova nella pagina stock Browser comprende anche il toggle MR Lounge no vero ?
Per avere la Mixed V6 a 320 dpi tutta funzionante con toggle MrLounge alla fine devo flashare:
1) zip x passaggio a 320
2) zip Toggle Mr Lounge
3) zip Fix trova nella pagina stock Browser
4) zip modem XXLR1/LRK (nel mio caso xkè ho vodafone...)
Confermate ?
Ciao SOLO!
Spinto da senso di gratitudine oggi mi sono fatto un nuovo giro nella pagina della tua ROM e devo dire che la V6 mi sembra molto più gradevole della V5 (opinione solo estetica e personale).
Domandona: adesso pensi di lavorare sulla Mr Luong modificandola in modo da creare una nuova rom, con tanto di nuova pagina e nuovo nome (es. SoloLuongIlMeglio rotfl ) oppure integrerai cose della MrLuong sulla tua, creando una Solo V7 "Luong Edition" rotfl?
E in sintesi: mi consigli di flashare la tua V6 (seguendo le istruzioni per averla a 320 con la TW) oppure mi consigli di aspettare i nuovi sviluppi?
Buon lavoro!