Mi raccomando investi il tempo su quello con la batteria circolare ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga ma avete provato l'hotspot? Ho provato ad attivarlo ma un altro note non mi trova la linea. Mentre attivandolo sull'altro note (stock rom) il mio lo trova al max...
AAAAAAAAAAAAAAAAA:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
hello ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha problemi con il cavo odt ... a me non lo vede ...
Scusate.. Ma per passare dalla v5 alla v6 di questa stessa Rom che devo fare?
[QUOTE=savermall;2384240]Scusate.. Ma per passare dalla v5 alla v6 di questa stessa Rom che devo fare?[/Q. C
Ciao savermall...tre wipe piu tre format buona giornata
La tastiera Samsung nuova non visualizza il microfono. Si deve tenere premuto per qualche secondo la rotella delle impostazioni e comparirà nelle scelte.
un pochino scomodo ma funziona :-)
grazie
Ragazzi,sono in procinto di flashare la rom,eseguo i tre wipe da recovery e poi flasho lo zip?
Devo fare altro?
Scusate ma è la prima rom custom che flasho sul note....:)
Inanzi tutto devi avere un Safe Kernel perchè se no rischi il brick con ICS stock. Dopo che hai flashato un kernel Safe, entri in recovery e fai i 3 Wipe e i 3 Format (System/data/cache). Dopo questo sempre da recovery dai il flash della rom... in bocca al lupo!:D
Grazie ragazzi,i tre format erano una cosa che non avevo mai fatto (provengo dla lg dual) c'è la voce in recovery?
Si,ho il kernel di Philz che dovrebbe essere safe.
sto flashando,il primo flash del note.....sono un po' in ansia...hehehehehhe
flash finito,riavvio.
grande solo! ho appena flashato, cosa dire?
ennesimo capolavoro, ma ormai ci hai abituato bene....
due sole domande:
- quale kernel consigli?
- non riesco a digerire il menu tendina trasparente, rivorrei il neon blu o comunque non trasparente, come risolvo?
grazie
ragazzi,ma all'avvio,dopo avere eseguito l'accesso all'account google,che scarica.....sono una decina di minuti che sta cosi e sono in edge.........
una curiosità...ma quello che si vede su youtube che tipo di launcher e locker sono?
come mai non mi compaiono i numeri delle mail che mi arrivano?
Grazie
Ragazzi,io sono un po' cecato,per riavere le grandezze della stock,basta che scarico lo zip per i 320dpi?
..e il cuoco cosa consiglia come kernel (io ho lasciato l'originale...). Questo PhilZ LRT rispetto al note14.1 com'è come prestazioni/consumi ?
ps: a proposito cuoco ricordati la promessa del fix per il crash sul browser sul tema originale con batteria circolare ; -) se non ci fossi io ke te lo ricordo OGNI TANTO :) :)
Dai che voglio installare tutto e fare una bella immagine pulita, che il prox flash lo faccio solo x passare a JB xkè sono un po stufo di flashare ogni giorno :(
Io ho modificato il build.pro con root explorer. Si trova dentro il system . Ti allego l'immagine dove si vede che il valore da 240 l'ho cambiato a 320.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/02/uma8a8yq.jpg
Dove leggi lcd_density ;)
Grazie Over,è stato più semplice lo zip.....hehehe ancora non sono molto ferrato,e non vorrei combinare casini,anche se,al massimo,dovrei riflashare......
OT: quadrant note 10.1
http://img140.imageshack.us/img140/8...2093014143.png
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2