sondra (26-11-12)
Io ho avuto il boot loop quando ho fleshato il 3.65 e dopo ho fatto i 3 wipe e format system e fleshato di nuovo la rom
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusate ma il 3.65 da dove si scarica? E per flasharlo da recovery basta fare "apply update from SD card"?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
allora ragazzi per fleshare un kernel da recovery seguite le istruzioni di philz su xda:
cioè:
1. wipe cache
2. wipe dalvilk
3. flash kernel
4. reboot
5. dopo aver avviato la prima volta nn stressate il telefono per 10 min (preferibilmente aprite solamente l app superSU e aggiornate i binari e lasciate riposare il note 10 min dopodichè riavviate)
fate così e nn avrete problemi...io mai avuti facendo così cm mi ha detto philz
PSmai e poi mai fare i wipe dopo aver fleshato il kernel perchè in realtà è stato sostituito e ha bisogno del primo avvio per configurarsi...
@Fdm76: philz su xda ha detto di non usare odin mobile!!!
il flash raccomandato è da recovery con kernel safe....
lui dice se possibile di evitare anche odin pc...
non so perchè ma qst è ciò che dice lui!
re edit: philz ha detto che stanotte rilascherà il 3.70...cmq dice che i problemi di instabilità sn relativi al kernel stock su quale si basa il philz...lui dice che sta incentrando di più il lavoro sulla recovery...sul kernel si applicherà di più sulla vers ufficiale...
Ultima modifica di ntony17; 26-11-12 alle 21:23
Fdm76 (26-11-12)
io l'ho scritto praticamente in tutti i post inerenti alla lsa... flashare la rom, flashare il kernel 3.65 e poi riavviare il note...e come ha detto ntony se philz ha fatto un kernel specifico per lsa un motivo ci sarà...
Ultima modifica di alexdat; 26-11-12 alle 21:49
ntony17 (26-11-12)