CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 632 di 670 primaprima ... 132532582622630631632633634642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,311 a 6,320 su 6696
Discussione:

[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    ammazza... sono partito dalla pagina 1... sono arrivato alla 10 a leggere, poi ho visto che sono 631 pagine!!! O.O Scusatemi se non ce la faccio proprio a sopportare il peso di leggerle tutte, qualcuno potrebbe farmi un breve riassuntino della rom?
    Innanzitutto mi complimento con soloilmeglio che da anima e tempo per regalarci un note migliore giorno per giorno, io avendo attualmente la rocketrom ics ho molte mod sue e stavo pensando di fare il passo a questa rom... attualmente mi trovo, come ho gia detto, con rocketrom v12 e kernel PhilZ-cwm6-XXLRT-DBT-3.5 (sono in safe kernel)
    però prima volevo sapere se nella status bar ci sono almeno 7-8 toggle, data e ora ben visibili, circle battery, s-voice... una cosa del genere dai: http://img268.imageshack.us/img268/9...2112219254.png
    poi volevo sopratutto sapere se l'host usb e l'mhl funzionano bene, durata della batteria in confronto alla rocket o ad ics in generale e un consiglio su quale kernel flashare... grazie della pazienza!
    Qualcosa posso dirti io in primis ti dico che purtroppo questa è l ultima rom di soloilmeglio e che l ha fatta insieme a shinva altro bravo cuoco...entrambi hanno venduto il loro note soloilmeglio per il note 2 ..purtroppo.......questa rom ha dieci toggle data e ora ben visibili va una meraviglia la batteria va abbastanza bene a me dura come ics anche se devo dire io usavo notecore ed era un po piú risparmiosa..comunque la rom è molto fluida va benissimo ha multiwindow airwiev insomma tutto funzionante ha fotocamera 4.2 ma assolutamente dalla 4.2 non devi usare i video perche si riavvia telefono e a me è andato in bootloop...puoi usarla tranquillamente per le foto...i video li puoi fare dalla fotocamera samsung stock della rom....la rom ha dato molti problemi perche uscita con kernel philz 3.62 che è buggato e ha dato origine a bootloop e a spegnimenti improvvisi costringendo alcuni anche a un deep.... Quindi se la vuoi mettere devi mettere immediatamente il nuovo philz 3.71 che trovi qualche pagina indietro perche uscito ieri ....per le altre cose per altre domande host ecc...non so risponderti non ho provato....la rom comunque è per me la migliore per fluidita e stabilitá che abbia mai provato...MA ASSOLUTAMENTE SOSTITUISCI SUBITO KERNEL CON PHILZ 3.71 altrimenti rischi....spero di essere stata utile ciaoo...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sondra; 28-11-12 alle 20:52

2. Il seguente Utente ha ringraziato sondra per il post:

yoshj (28-11-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Azz...nn avevi letto del passaggio dei due cuochi al note2.....

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

perchè ci hanno abbandonato? che tristezza mi piaceva tanto questa rom ma se non verrà più aggiornata vuol dire che i bug non verranno mai più risolti... la delirium la trovo troppo acerba... o sbaglio? Penso di restare ancora un pò con la rocket, fino al raggiungimento di una rom stabile e priva di bug... uso il telefono per lavorare, non posso permettermi bootloop improvvisi con conseguenti deep clean... pazientiamo e grazie a tutti dell'aiuto.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Yoshj,dico la mia,anche se la rom non verra corretta (personalmente non ho trovato bug non risolvibili) io la tengo fino all'uscita di JB ufficiale,va troppo bene.
    E poi chi l'ha detto che solo e shivna abbandonano il progetto.....ogni tanto si fanno vivi.
    Anch'io consiglio caldamente la sostituzione immediata del kernel con il Philz 3.71
    Il vero bug,ma è un bug di tutte le JB,è la fotocamera 4.2 con cui non è possibile eseguire video.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

7. Il seguente Utente ha ringraziato cajenna per il post:

yoshj (28-11-12)

Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Yoshj,dico la mia,anche se la rom non verra corretta (personalmente non ho trovato bug non risolvibili) io la tengo fino all'uscita di JB ufficiale,va troppo bene.
    E poi chi l'ha detto che solo e shivna abbandonano il progetto.....ogni tanto si fanno vivi.
    Anch'io consiglio caldamente la sostituzione immediata del kernel con il Philz 3.71
    Il vero bug,ma è un bug di tutte le JB,è la fotocamera 4.2 con cui non è possibile eseguire video.
    ma la fotocamera 4.2 è implementata o bisogna flasharla' Se è implementata è possibile eliminarla? la "stock" mi stà più che bene...
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quello che preoccupa me è che tutti gli chef abbandonino la nostra mattonella

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

ma la fotocamera 4.2 è implementata o bisogna flasharla' Se è implementata è possibile eliminarla? la "stock" mi stà più che bene...
    È implementata,ma fa delle foto eccezionali,ed ha delle features che la stock non ha,basta ricordarsi di non fare i video
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

perchè ci hanno abbandonato? che tristezza mi piaceva tanto questa rom ma se non verrà più aggiornata vuol dire che i bug non verranno mai più risolti... la delirium la trovo troppo acerba... o sbaglio? Penso di restare ancora un pò con la rocket, fino al raggiungimento di una rom stabile e priva di bug... uso il telefono per lavorare, non posso permettermi bootloop improvvisi con conseguenti deep clean... pazientiamo e grazie a tutti dell'aiuto.
    Non ha bug da correggere è perfetta solo fotocamera 4.2 video che ha bug...resto veramente perfetto nulla da correggere..Cambia kernel e avrai una rom super fra le mani...

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Kernel 3.71, script flashati. Avevo il tel nel giubbotto, vado a prenderlo e lo trovo sulla scritta GTN7000. DI NUOVO!!!!! Caldissimo sia sullo achermo che dietro...
    Tengo premuto il tasto accensione e si riavvia ma ho perso praticamente 50% della carica.
    Nn so che dire...e che fare...

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Un deepclean.....un bel formattone riparatore...
    Segui le guide di andromeda e stai al sicuro.
    A me un programma flashato mi ha cambiato credo la partizione o le cartelle....note mezzo briccato....con odin ho fatto tutto

Pagina 632 di 670 primaprima ... 132532582622630631632633634642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio