Le vie del signore sono infinite e anche quelle del modding, su queste cose le variabili sono tante io per esempio mai avuti...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Se nn ti funziona lo screen shot col pennino entra nello zip di una rom dj solo della ls7 e prendi in sistem/app una apk che se nn erro si chiama flashannotatesvc ma nn vorrei sbagliare nome... Cmq prendi quell apk mettila nel tuo sistem app setta i permessi e riavvia... Io ho risolto cosi
Edit: se aspetti un oretta anche meno te la metto sul mio dropbox
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ntony per favore mi posti il fix del calendario x i 240 dpi ,anche se sono con il note 2 dovrebeb funzionare lo stesso grazie
Un tks fa sempre piacere all'anima ....in basso a SX ...CLICCARE FORTE
Io saro' fortunato (anche un po superstizioso quindi incrocio le dita e non viene bene a scrivere eheheh) ma fino ad ora nessun problema... L'unica cosa che facendo i test non supero mai gli 8200 ma chi se ne.... il telefono va una meraviglia.
La prossima che installo sara' penso la Delirium ma penso solo quando uscira' la Rom ufficiale.
Grazie ancora ragazzi.
Anche sulla XLSA di eybee ci sono dei bootloop... E' tutto una botta de culo! Sono felice per quelli che non ne soffrono... ma sono in tanti che possono testimoniare di avere all'improvviso il NOTE in bootloop... a volte bastano le salviettine wipe, a volte ripristinare un nandroid backup... Il kernel di PhilZ 3.71 non salva da questi bootloop improvvisi... e' una questione di fortuna... poichè nessun cuoco esperto è riuscito a dare una spiegazione concreta, con un rimedio concreto...