Sisi è safe ho scaricato e scompattato tutta la rom
Visualizzazione stampabile
Non mi si apre s note ed ho seguito tutto alla lettera !
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
erlos non credo che scompatti questa,copi tutto e metti su xda la rom "Solo Erlos V1"?
nel tuo thread non mi hai risposto alla domanda, il tuo silenzio mi conferma che hai messo la rom su xda senza avvisare gigline, dopo la collaborazione era il minimo che dovevi fare.
ti ho chiesto di dirmi la tua in tal merito ma niente.
puoi farlo anche dal note:
butta la rom sulla sd
installa solid explorer da play store
aprilo, longpress sullo zip della rom e proprietà
troverai tasto da premere per il check
aspetta circa 10-15 secondi
confronti il risultato con quello indicato in op
dal pc window puoi scaricare .exe gratuito hjsplit che ha l'opzione.
Adesso provo
scusate ma mi potete dire da che situazione di partenza flashate? (rom - kernel)
provate ad aprire prima smemo... che vi rimanda a snote... e comunque non è che va aperto tutto subito... la cpu lavora per la scansione multimediale è buona regola con qualsiasi flash di non toccare niente per 5 min
La mia situazione la conosci:
partivo da Rocket JB e avevo fatto tutti i 3 wipe e il format della system
Ho seguito le istruzioni alla lettera per il discorso play services e poi aggiornamento SuperSU.
Dopo un po' ho avviato SNOte e dopo aver esitato sull'apertura ha crashato, esattamente come avveniva in tutte le altre ROm con questo problema.
Sono tornato in recovery, ho wippato cache e dalvik e basta, ho riflashato la Rom, ho riavviato e tutto è a posto. Questo problema si verificava anche con le tastiere dei FW ufficiale samsung LRK/LRQ e si risolveva allo stesso modo, essendo causato da una saturazione della System in fase di flash.
Troppo presto per dirlo. Posso però anticiparti che sin dai primi momenti non c'è il benché minimo lag! Voglio dire, in quanto a fluidità questa promette benissimo. Per il resto le cose che funzionano e quelle che non funzionano sono più o meno le stesse.
@ Soloilmeglio. C'è il modo di non eliminare lo "scrolling" della home page?
Ora mi funziona perfettamente s note
questa scansione multimediale é l orrore di android, sará perché utilizzo le gallerie picasa ed ho tantissime foto nella sd. ma sto processo secondo me mi porta via almeno il 15% di batteria. ed ho fatto 5-6 cicli con la stessa rom. controllo batterbetterystats ed ho la conferma. l app per disabilitare il mediascanner é un rimedio ma quando faccio uno screnshot o una nuova foto ovviamente la galleria non si aggiorna
Strano sì, ma - per farti un esempio - a me con la Rocket non è successo mentre a quasi tutti gli altri sì. Sono i fantastici misteri dell'informatica. L'importante è vedere se funzionano i rimedi. Aspettiamo Shark
Edit - Ho letto la sua risposta. Come volevasi dimostrare ;O)
Vi segnalo la tastiera android 4.2 rapidissima.
https://www.androidfilehost.com/?fid...35922294523506
testate a vostro rischio a me con la JB leaked funziona una meraviglia.
ultra veloce con predizione e swipe integrato!
fenomenale
PS:da installare normalmente è apk
Ma qualche screen della rom LS2 si potrebbe vedere?
scusate sondra ha riscontrato bug:
ricerca vocale FC
per risolvere disinstallate google search e reinstallatelo da play store.
Scusa Fabio sono a questo punto..innanzitutto quale delle 2 cartelle devo guardare e cosa cliccare ?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/31/zu3aru9a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/31/uzuduja3.jpg
inviato da qualcosa di ignoto
Fantastico il lettore musicale stock con il lettire di testi in soveaimpressione..
Fabio secondo te funziona mail gialla? E c'è modo di eliminare lo scroll della TW?
Per quanto riguarda il boot ed il SoundOn.ogg ,si può sostituire normalmente come per le altre rom tramite esgestore file ??'
MEGLIO UTILIZZARE TW O NOVA LAUNCHER ?scusate il maiuscolo ma stavo scrivendo email di risposta x il mio lavoro rotfl
posto anche qui.
ragazzi la leaked ha l app allshareplay, vorrei avere il mirroring dello schermo senza fili, cosa che faccio attualmente con il mio ipad2 ed appletv. mi sapete dire se acquistando la adattatore TV (70euro circa) funzionerà anche con il note1?
sembra che l' allshareplay sia solo l applicazioni per foto e video. l allsharecast che ha il note 2 ed s3 hanno la configurazioni nelle impostazioni.
difendiamo tanto Samsung e accusiamo Apple ma alla fine hanno fatto la stessa cosa.
iphone4 ha airplay solo x foto e video il 4s anche del mirroring dello schermo.
zero differenze da mamma Samsung insomma
Raga ma avete visto gli sms programambili? Che figata!
In download... Ho slavato tutto sulla SDESTERNA...
2 dubbi... con i 3 wipe w i 3 format mica formatto la SD Esterna da 32 GB?????
Nativamente esce a 320 gisuto??? Quindi devo flashare lo zip per averla a 240???
Mi interessa soptattutto la prima domanda, perche ho documenti foto e tutto salvato nella SD
attendo per flashare GRAZIE :) :)
Un piccolo incoveniente .di solito cambo la suoneria untilizzando dalla memoria esterna la mia cartella musica e scelgo il brano per suoneria telefono e suoneria contatto o sveglia (sopratutto profondo rosso quando è la moglie rotfl ) ..solo che adesso ,premetto che mi legge la sd esterna ,cliccando sul brano non mi da questa opzione ,ho provato sia con sony e il classico lettore di default ..come risolvere ??
Ps :
iInvece utilizzando la procedura da Impostazioni-Suono -suoneria dispoitivo e scegli ,non mi legge la sd esterna ..boh stranissimo :(
Ragazzi ora posto un paio di screenshot
I toggle
http://img.tapatalk.com/d/12/10/31/yjavyner.jpg
Gli sms programmati
http://img.tapatalk.com/d/12/10/31/u9aqunat.jpg
finalmente la jb di Solo download in corso si freme per flashare :D