Però la ROM devi averla sulla SD esterna altrimenti CIL format emmc la cancelli
Visualizzazione stampabile
c'è da sistemare anche la fotocamera Allegato 30908
ottima versione. a me funziona praticamente tutto a 240 dpi. a parte la TW in landscape. ma uso un altro launcher.
ho notato pero' che in questa, come su altre rom, non funziona il programma sms gratis. non so' se dovuto a qualche software di blocco pubblicita'.
qualcuno ha riscontrato questo problema?
soloooo nn mi fa scaricare la rom qnd arrivo intorno al 40% mi dice errore di rete sconosciuto....mah....cn altre funziona
altro bug!!! non si cambia da mass storage a mtp :(
Snote funziona... Ascolta i Guru e riflasha!
Problema fotocamera anche io (immagine sfalsata) ma velocità di scatto molto migliorata.
Per il resto sembra ok!!!!!
E' uscita la cam 4.2 (quella con fotosphere) ma a quanto vedo bisogna sostituirla in system/app. Che apk devo backupare per poi toranre indietro nel caso???
E cmq si legge che funziona bene ma non fotosphere a meno di un flash da reco... Chi ha provato????
ottimo soloilmeglio appena torno a casa la provo ;) confermate che anche con questa s note non funziona? Qualcuno ha provato la nuova keyboard Google 4.2?
funziona l'hotspot wifi??????
raga perchè quando apro la tastiera e digito il nome di un mio contatto non compare ma appare solo il numero ??' strano dopo faccio uno screen
Screenhttp://img.tapatalk.com/d/12/11/01/evynery3.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
flashate il dialer che trovate qui e si risolve il problema
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-ls2.html
la rom gira alla grande....the best of soloilmeglio rotfl
solooooooo però fixa il problema della fotocamera....quel tasto spostato è un pugno nell'occhiorotfl
ma quale il play music cion il testo sopra quelo di cayenna intendo ?'
a me le icone ci sono.
a me no.... ne gps ne tethering ne altro sulla destra ok ma a sinistra niente.... fatto anche wipe cache e wipe devil ma niente.... dovro riflasciare...........
Troppi casini allegerisco il system verifico il tutto e rifaccio upload ... che faccio tolgo il link? ;-) forse é meglio ... però upload venerdì o lunedì perché faccio dall'ufficio non ho adsl a casa
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Che voi sappiate è possibile aggiungere widget dell'agenda sulla schermata di blocco?
edit: la mail di color giallo non ce l'ho...???
anche a me funziona tutto e mi trovo bene in generale e per essere la prima jb sono soddisfatta.
Io ho testato... Gps funziona hotspot wifi funziona snote funz ecc ecc... Il facelock nn lo provato ma cmq nn lo mai usato poi ora ce il ripple:D
Cmq sicuramente solo sistemera....
Di altro l unica cosa scocciante è il tasto fotocamera che solo risolverà in 5 min:D
Cmq ottima rom.... Raga eicordiamoci che sono basate sulle leaked!
Ottimo lavoro onlythebest :D
buonasera a tutti.
mi trovo di fronte al problema che installando la versione jb quando lancio super user e provo ad aggiornarlo no lo riesce a fare e quindi non riesco ad avere i permessi di root
è capitato anche a voi?
e se si avete un a soluzione ?
Grazie
Sondra solo diceva che se nn funzionava la eicerca vocale di google bastava disinstallare l app di google e reinstallarla dal market... Ma cm si fa a disinstallare l app? Nn so nemmeno quale disinstallare:D:D:D
Il problema dei nomi quando scrivi il numero è davvero bruttissimo... L'altro launcher da il problema delle icone?? A qualcuno sono scomparse. Nel caso cone ritorno al precedente? X il resto tutto funge...
già provato a riavviare e utilizzando root install me lo vede come applicazione con root , ma se provo ad disinstallare una applicazione di sistema non me lo permette