Fatto... Ora risolto va sia google now che dettare il testo qnd si scrive un mex... Grazie:D
Che bestia qst note cn JB immagino qnd uscirà l'ufficiale:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio ma non riesco a capire , siccome il problema mi succede anche installando la versione di erlos presumo sia un problema mio di come faccio l'installazione perche parto ancora da gb , faccio il root per essere sicuro di non briccare e da li installo la versione, non so se è il caso di provare installando ics con un kernel sicuro e da li reinstallare la versione di jb (ma non vorrei mandare il bel galaxy note in assistenza ) cosa ne dici ??
[QUOTE=sondra;2589161]non saprei se va bene partire da gb e arrivare a jb....certo cosi hai situazione pulita ma da kernel safe nessuno ha briccato io sono partita da ics con kernel notecore 14.1 poi sono passata a jb
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUO
ok installo versione ics solo il meglio v6 e da li aggiorno a jb e speriamo bene
Grazie
[QUOTE=sondra;2589176]jb é ancora giovane....e non si conoscono ancora tutte le problematiche...infatti vedo che abbiamo problemi diversi e sicuramente verranno risolti man mano domani sicuramente soloilmeglio legge i nostri post e potra darti un consiglio
dormi tranquillo...
Hai fatto una rom splendida, questa leaked però è disgraziata di suo, forse solo la v3 di erlos non ha avuto grossi problemi di flash. Per la v2 secondo me fai bene a puntare a una versione light, l'ideale sarebbe addirittura rimuovere SNote e i suoi 80 MB di apk, facendo magari uno zip a parte per flasharlo dopo aver assestato la Rom.
Consiglio integrazione dialer e reboot by giuros, sistemazione tasto fotocamera, eliminazione app non necessarie (il giorno che.monterò una rom in cui non si installa Crayon physics sarò felice fino in fondo)
risolvi con questo zip https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-ls2.html
http://img.tapatalk.com/d/12/11/01/4equdy4y.jpg
Dove trovo il testo ????
Ragazzi mi è preso un colpo stamattina sn andato in info dispositivo e ho cliccato ripetutamente sulla versione android e dovevano cm tutti sapete uscire le caramelline gommose di jelly bean.... Invece mi è spuntato il cane di soloilmeglio.... Ahahahahahahahah:D
Altro bug nella fotocamera. In land se cliccate sulla bacchetta magica per gli effetti seppia, negativo ecc escono a meta e nn si vedono le scritte...
Ora sto scaricando il fix del dialer. Per la nuova fotocamera? Qualcuno l'ha provata??
Un'altra cosa. A me snote va ma cos'è sto fatto ke quando apri Smemo dice che è giunto alla fine eccecc e ti rimanda a Snote? Il memo era piu veloce x prendere app rapidi. Snote è piu macchinoso
Ps:nn mi trovo proprio piu con i 320. Il npte da il massimo a 240. Nn c'è storia
confermo in land i difetti da te citati....dai raga piu cose si trovano é meglio e provate tutto anche voi e postate i problemi tranquillamente solo cosi possiamo aiutare soloilmeglio a fare una rom jb degna del suo nome....lui é molto bravo disponibile e paziente grazie
ecco gli screenAllegato 30960Allegato 30961
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Riflashando la rom solo con i 2 wipe risolto il problema di S-Note.
Anche se la ROM spesso ha dei crash.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
per chi vuole far funzionare smemo c'è Gaiah che qui ha postato la soluzione
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-soon-90.html
se hai dei crash, torna alle rom di prima ;), visto che non li avevano :).
io pero prima proverei a:
flashare seguendo le procedure descritte PER QUESTA ROM
poi la tengo una mezzoretta che si assesta
poi la uso
e poi se ho dei crash DICO QUALI CRASH ho e a cosa sono dovuti, non penso che da fermo il tel vada in crash ? :( o si ? :'(
ciao
[QUOTE=cipollino;2590254]se hai dei crash, torna alle rom di prima ;), visto che non li avevano :).
io pero prima proverei a:
flashare seguendo le procedure descritte PER QUESTA ROM
poi la tengo una mezzoretta che si assesta
poi la uso
e poi se ho dei crash DICO QUALI CRASH ho e a cosa sono dovuti, non penso che da fermo il tel vada in crash ? :( o si ? :'(
ciao Cipo concordo con te che nei nostri test la rom funzionava e funziona bene a parte qualche problemino grafico su fotocamera e dialer il fatto e che é su base ancora acerba e va ottimizzato tutto. soloilmeglio e già al lavoro per alleggerire file system che sembra essere pesante e probabilmente alla base dei singoli problemi.
ecco smemo basta anche solo installare gli apk del file postato prima :D
Allegato 30968
Ok Problema risolto
reinstallato ics con dualboot
installato kernel hydracore (safe)
fatto tutti i wipe e format e reinstallato jb
aggiornato super user
Proseguo con la pulizia dei programmi che non mi servono
Grazie
Anhe il registro chiamate nn funziona :confused:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/01/naja8aru.jpg
inviato da qualcosa di ignoto
Ma quali crash hai? Devi essere più preciso, ne no diventa "terrorismo galaxyano"! Io ce l'ho da 24 ore e non ho avuto alun problema avendola stressata tantissimo. L'unico micro problema che ho avuto è stato con Maps e Play che a un certo punto non caricavano più, ma è bastato un riavvio veloce e si è sistemato tutto.
Scusami tanto, non avevo proprio visto la tua richiesta di prima. Allora il programma di cui allegavo screen shot è proprio il lettore musicale di default. Dentro la cartella oltre al file musicale devi ovviamente avere il txt con i testi ;O) E poi c'è da spuntare l'opzione "testi" nelle impostazioni (a me era però già spuntata di default)
Per quanto riguarda il registro chiamate a me funziona senza problemi.
Faccio notare a proposito che un cattivo esito del flash non per forza ha come risultato il malfunzionamento del solo SNote... se avete altri problemi tipo questo del registro o alla galleria (era capitato proprio a te con l'altra rom) riflashate e vedrete che si sistema.
PS - Milano69 posso dirti una cosa? Hai una bellissima scritta sui thanks in firma ma a me manco uno me ne hai dato rotfl