Visualizzazione stampabile
-
R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Nn sos se faccio una cosa utile... Cmq ursto è il link del "transformation pack" per galaxy nexus con tutte le features di jb 4.2... E che comprebde tutte le apk che forse hai gia inserito nella rom
http://d-h.st/Zja
L'ho postato per farti vedere se ti manca qualcosa prima dell upload...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
OK grazie sono fuori tra mezz'ora massimo a casa e scarico.... intanto se qualcuno ha notizie riguardo leak sammobile lo faccia presente qui x favore che leggo.... tipo:
Se sammodile ha solo preso la leak korea e l'ha solo impacchettata in TAR (in questo caso non varrebbe la pena lavorarci su)
Productivity tool di snote attivato?
Altri cambiamenti?
Cerco di in formarmi anch'io .... se entro stasera non so niente domani posto la ROM, previo ok dei tester
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Quote:
Originariamente inviato da boxter10
Nn sos se faccio una cosa utile... Cmq ursto è il link del "transformation pack" per galaxy nexus con tutte le features di jb 4.2... E che comprebde tutte le apk che forse hai gia inserito nella rom
OK grazie sono fuori tra mezz'ora massimo a casa e scarico.... intanto se qualcuno ha notizie riguardo leak sammobile lo faccia presente qui x favore che leggo.... tipo:
Se sammodile ha solo preso la leak korea e l'ha solo impacchettata in TAR (in questo caso non varrebbe la pena lavorarci su)
Altri cambiamenti?
Cerco di in formarmi anch'io .... se entro stasera non so niente domani posto la ROM, previo ok dei tester
http://www.sammobile.com/firmware/?page=-1
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Quote:
Originariamente inviato da boxter10
Altri cambiamenti?
Scusa, ecco qua
http://www.sammobile.com/2012/11/04/...lly-bean-leak/
-
Il link per scaricare (stavolta garantisco io che è quello di sam mobile)
https://hotfile.com/dl/178497608/d18...2_OXX.rar.html
Si tratta del primo fw COMPLETO jb by samsung. Mi aspetto widget e tastiera funzionanti, forse un ritoxco al kernel ma niente di più. È una release di inizio ottobre e ora sono già al lavoro su LS3.
Non creso sia la rekease che Samsung manderà in giro oer l'esordii di JB, ma sarà da deoxare e usare come base oer le future release.
Per ora DACCI STA V2 così com'è :)
-
Nn ne capisco tanto pero leggendo le cose ke hanno inserito mi sa ke con la tua v2 sei gia molto oltre...
:)
E nn lo dico solo perke nn vedo l'ora ke la uppi.... Hihihi
-
Ok ha tutta l'aria di essere la stessa pappa su cui abbiamo lavorato... domani up v2
-
eddai facci la sorpresa, carica il link stasera! roftl
Quote:
soloilmeglio
Ok ha tutta l'aria di essere la stessa pappa su cui abbiamo lavorato... domani up v2
-
Quote:
leorogue85
eddai facci la sorpresa, carica il link stasera! roftl
Non ho adsl ... domattina entro le 9 e 30 previo ok dei tester
-
speriamo vada tutto bene siamo tutti in fremente attesa :P
-
Quote:
jerry83r
speriamo vada tutto bene siamo tutti in fremente attesa :P
per ora tutto benissimo per qurl che mi riguarda....ottima rom
-
SOLO so kr mi dirai di aspettare la v2 pero mi spieghi 2 cose?
1) xke qualsiasi zip flasho... Nn mi cambia un cavolo sul tel
2)domani con la tua dirai, ovviamente di fare i 3 wipe e 3 format. Mi chiedo tu e i teater come ovviate al fatto di dover reinstallare tutte le app. Quelle gratis le scarica automaticamente dal play.... Le altre??
3) per un install pulitissimo che consiglidi fare? Flash con odin su ICS > ROOT> FLASH SAFETY KERNEL> WIPE E FORMAT> FLASH TUA ROM??
Mi risp per punti.... PER FAVORE... Ti do 10 thanks:)
-
Quote:
sondra
per ora tutto benissimo per qurl che mi riguarda....ottima rom
ok grazie sondra sei sempre LA meglio di soloilmeglio :P
-
Quote:
boxter10
SOLO so kr mi dirai di aspettare la v2 pero mi spieghi 2 cose?
1) xke qualsiasi zip flasho... Nn mi cambia un cavolo sul tel
2)domani con la tua dirai, ovviamente di fare i 3 wipe e 3 format. Mi chiedo tu e i teater come ovviate al fatto di dover reinstallare tutte le app. Quelle gratis le scarica automaticamente dal play.... Le altre??
3) per un install pulitissimo che consiglidi fare? Flash con odin su ICS > ROOT> FLASH SAFETY KERNEL> WIPE E FORMAT> FLASH TUA ROM??
Mi risp per punti.... PER FAVORE... Ti do 10 thanks:)
1) se hai la mia v1 avrai system un po' saturo (ho anche segnalato la cosa in op) dipende da cosa flashi cmq ... dovresti farmi degli esempi
2) beh non c'è bisogno di scaricare nulla.... hai il root puoi tranquillamente fare una copia di data/app e reinstallarle manualmente, io ormai per tutto impiego mezz'ora e tieni conto che ho una marea di app... per maggiori dettagli incolla il contenuto di questo punto sul topic in rilievo aiuti e consigli sul modding o problemi software .... sono quelli i topic appropriati e visto che esistono usiamoli.
3) io consiglio quanto scritto in op, se vuoi ancora più pulizie con cambio di stagione incluso devi formattare sd interna e esterna, ma solo se riscontri problemi strani che altri non hanno, da segnalare eventualmente qui prima di procedere, di norma non è necessario il format delle memorie .... io mi sparo svariati flash per test e non lo faccio il format memorie. Da quando ho il note (dicembre 2011) l'ho fatto 3 volte.
4) i thanks non mi servono .... augurami buona salute che mi fa più piacere aahhahahahahahahhaha
-
Esaustivo!
Mi è poconchiaronil passo 2 cmq era x curiosità...
Riguardo al primo punto... Mi riferisco a tutti gli zip ke sono usciti della jb 4.2, camera, orologio, compreso il trasformazione pack che ti ho linkato prima.
Ho flashato ma nulla eppure nn ho toccato niente da quando ho messo la tua v1. Cone si satura la system??
Cmq attendo domani
Ah... BUONA SALUTE!! ;););)
-
Quote:
boxter10
Esaustivo!
Mi è poconchiaronil passo 2 cmq era x curiosità...
Riguardo al primo punto... Mi riferisco a tutti gli zip ke sono usciti della jb 4.2, camera, orologio, compreso il trasformazione pack che ti ho linkato prima.
Ho flashato ma nulla eppure nn ho toccato niente da quando ho messo la tua v1. Cone si satura la system??
Cmq attendo domani
Ah... BUONA SALUTE!! ;););)
i problemi sono di spazio, più applicazioni in system/app inserisci meno spazio hai
-
OK moddato launcher android 4.2 ... ora autoruota ahahhahahah
-
Per soloilmeglio e i tester fateci una bella sorpresa uplodate questa sera. Tutto quello che dovevate testare ormai è testato. .
-
1 allegato(i)
Quote:
baubaumiciomicio
Per soloilmeglio e i tester fateci una bella sorpresa uplodate questa sera. Tutto quello che dovevate testare ormai è testato. .
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non posso ... non ho ADSL... domani dall'ufficio...
Allegato 31559
-
Quote:
jerry83r
ok grazie sondra sei sempre LA meglio di soloilmeglio :P
meriti un bacio..smackkkkkkk
-
Quote:
baubaumiciomicio
Androidiani App
Hahahah sembri in crisi d'astinenza....
Figurati ke domani prima di sera nn potro nemmeno scaricarla... Ke palle!!
-
Pure a me tutto Ok......ho un problemino con whatsapp....lo ho reinstallato e mi da problemi con l'inizializzazione....ricevo le notifiche ma non mi fa accedere...problemi del server?
Ciao ragazzi,domattina devo ripartire.......:)
-
Quote:
milano69
Dimmi fabio dipendo daale tue labbra ..
-
SIM ti ho scritto in privato.. ma mi sa che hai la casella piena.. te lo chiedo qui puoi postare la tua tw moddata? ha lo sfondo con scroll? grazie mille :)
-
comunque mi sono convinto, flasho questa e non la leaked ufficiale, spero che sia veloce quanto quella samsung ufficiale >.<
-
Quote:
soloilmeglio
OK moddato launcher android 4.2 ... ora autoruota ahahhahahah
Che boss che boss che boss.... Lo dico io! :-)
-
3 allegato(i)
Quote:
GigilinE
SIM ti ho scritto in privato.. ma mi sa che hai la casella piena.. te lo chiedo qui puoi postare la tua tw moddata? ha lo sfondo con scroll? grazie mille :)
Glicine ora ti do il meglio, sarà incluso nella ROM, visualizzazione a 320 dpi:
Seclauncher2 LS2 moddato da soloilmeglio
No scroll sfondo
9 home
Auto rotazione
Griglia home 5 colonne 6 righe
Griglia app 5 colonne 6 righe
6 collegamenti barra inferiore
Allegato 31591
Allegato 31592
Allegato 31593
-
Quote:
baubaumiciomicio
non so se è un bug ma quando ricevo delle mail mi ricarica sempre tutte le mail cancellate sia del giorno che di quelli passati...qualche soluzione. ..grazie
Androidiani App
Quale app e mail usi? Io sto testando la versione 2 e cn gmail nn ho nex tipo di problemma! ;)
-
Quote:
soloilmeglio
Glicine ora ti do il meglio, sarà incluso nella ROM, visualizzazione a 320 dpi:
Solo a gigiline me lo hai chiamato glicine... Ahahahahahahahahahahahaha:D
-
glicine? e mo fatemi capire pure a me..
-
Changelog definitivo:
-rimosso qualche widget e live wallpapers stock
-rimosso polaris office 4 e polaris viewer EDIT: apk di polaris office 4 funzionante su xda... installare normalmente https://www.dropbox.com/s/ebtvm1fauo....0.3210.07.apk
-rimosso flash player (apk da installare dopo il flash https://docs.google.com/open?id=0B0Z...y1FQmR6al9RaDQ )
-modifiche build.prop
-modifiche init.d (rimosso battery calibration on boot)
-fix modalità mtp
-fix airview (tnx ianbbaa ... xda forum)
-rimossa icona cam decentrata nella Samsung camera
-dialer fixato (da raj_ch2002 - xda.... grazie)
-launcher 240 di raj_ch2002 moddato da solo il meglio 9 home e autorotation (no scrolling wallpaper per preservare fluiditá)
-stock launcher 320 DPI moddato da solo il meglio griglia home 5 x 6 + griglia drawer 5 x 6 + autorotation + 9 home + 6 collegamenti barra sotto
-systemUI ALLBLACK themed by soloilmeglio
-aggiunta camera android 4.2 gallery inclusa
-aggiunto clock 4.2 (anche cronometro/sveglia)
-aggiunta possibilità abilita/disabilita scansione multimediale
-aggiunta keyboard 4.2 che integra swipe (rimossa la 4.1)
-rimossa la Samsung keyboard perché laggosa
-rimosso nova launcher e aggiunto launcher android 4.2 moddato da solo il meglio x supporto autorotazione
-rimosso visualizer effect (x fc e per risparmiare mb in system, tanto chi lo usa ahahahha)
-aggiunto widget program monitor
-aggiunto cwm manager
-aggiunto smemo da LRT (ICS), moddato da soloilmeglio (multidpi + nuovo foglio completamente bianco)
-fix unlock screen con sorriso (ora funge x tutti)
-svoice funzionante 100% parlante in italiano attivabile a comando vocale da lockscreen
-avendo ridotto la system (sono arrivato a 100 mb sotto la soglia) ora non dovrebbero esserci errori di flash
-default wallpaper by soloilmeglio.
-
Quote:
cajenna
Pure a me tutto Ok......ho un problemino con whatsapp....lo ho reinstallato e mi da problemi con l'inizializzazione....ricevo le notifiche ma non mi fa accedere...problemi del server?
Ciao ragazzi,domattina devo ripartire.......:)
Siamo in 2 ad avere questo problema.. soluzioni ?
-
Quote:
alessandrosas
Ieri wattsapp ha avuto momenti di buio totale per tutti Ahahhaha problemi con il loro server...
-
Quote:
milano69
Dimmi fabio dipendo daale tue labbra ..
Mi sa che non hai l'ultima versione ....
-
ciao solo. avevo già fatto questa domanda ma nessuno mi ha saputo rispondere.. dunque ho un programma (ma ce ne sono tanti) in cui dovrei vedere gli annunci (ad, pubblicità..) come mai né sulla tua versione, né sulla erlos e ne sulla Revenge funziona la pubblicità? non ho nessun remove ad installato eppure non la vedo.
INVECE con la paranoid e la chrack il problema non sussiste.
tu che sei un esperto potresti dirmi se devo togliere qualcosa magari con titanium? grazie
-
Quote:
myabc
ciao solo. avevo già fatto questa domanda ma nessuno mi ha saputo rispondere.. dunque ho un programma (ma ce ne sono tanti) in cui dovrei vedere gli annunci (ad, pubblicità..) come mai né sulla tua versione, né sulla erlos e ne sulla Revenge funziona la pubblicità? non ho nessun remove ad installato eppure non la vedo.
INVECE con la paranoid e la chrack il problema non sussiste.
tu che sei un esperto potresti dirmi se devo togliere qualcosa magari con titanium? grazie
Guarda gli annunci ad li vedo tutti....
-
ma può dipendere dal mio note? oppure per non farmi impazzire: non è che li vedi perché hai messo l'ultima tua versione? li vedevi anche prima? grazie
-
Quote:
alessandrosas
Quote:
soloilmeglio
Ieri wattsapp ha avuto momenti di buio totale per tutti Ahahhaha problemi con il loro server...
Confermo,tutto risolto,buona giornata dall'autostrada.
-
Quote:
myabc
ma può dipendere dal mio note? oppure per non farmi impazzire: non è che li vedi perché hai messo l'ultima tua versione? li vedevi anche prima? grazie
Non mi ricordo se nella prima avevo disabilitato gli ad nativamente... comunque qui non l'ho fatto perché li vedo.... entro 2 ore link di download
-
Non li disattivare gli ad nativamente altrimenti molti siti di download non si aprono perché prima hanno la pagina della pubblicità ed il browser rimanda un messaggio di errore poi per chi li vuole disattivare c'è sempre l'applicazione adaway gratuita sul market
inviato dal mio NOTE newage jb powered
-
Quote:
cranio84
Non li disattivare gli ad nativamente altrimenti molti siti di download non si aprono perché prima hanno la pagina della pubblicità ed il browser rimanda un messaggio di errore poi per chi li vuole disattivare c'è sempre l'applicazione adaway gratuita sul market
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Si infatti ora sono attivi