CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 670 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 6696
Discussione:

[rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2

scusate ancora ragazzi, ma conoscete l'ansia da flash ROM! pochi topic più in su ho chiesto qualcosa riguardo la SIM ... dato che non vedo l'ora di flasharla ce qualche anima buona che mi toglie i dubbi?! ma cmq sia non conviene mettere la v3 se è in uscita la v4?! scusate ancora e vi ringrazio!

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    scusate ancora ragazzi, ma conoscete l'ansia da flash ROM! pochi topic più in su ho chiesto qualcosa riguardo la SIM ... dato che non vedo l'ora di flasharla ce qualche anima buona che mi toglie i dubbi?! ma cmq sia non conviene mettere la v3 se è in uscita la v4?! scusate ancora e vi ringrazio!
    Aspetta la v4 ne vale la pena penso che domani o giovedì possa essere postata a tutti salvo imprevisti.....aspetta e calma la tua ansia da flash ahahahah

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Marco150

Smartphone
    Galaxy S4, Note II,Note 10.1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se insisto, ma qualche anima pia saprebbe darmi un aiuto su i dati a pacchetto?? qualcuno ha questa ROM con scheda TIM? o dipende dal kernel?? se si con quale kernel posso sostituirlo??
    Samsung Galaxy Note III

Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy Note 10.1

Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco150 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se insisto, ma qualche anima pia saprebbe darmi un aiuto su i dati a pacchetto?? qualcuno ha questa ROM con scheda TIM? o dipende dal kernel?? se si con quale kernel posso sostituirlo??
    Non credo dipenda dal kernel....semmai potrebbe dipendere dal modem...ma non credo nemmeno quello...RAGAZZI CHE TESTATE QUALCUNO HA TIM CON QUESTA ROMMMMMM...IN MODO DA POTER DARE UNA RISPOSTA.....sicuro che rete tim non abbia problemi ?
    Una volta con wind a me successe stessa cosa avevano azzerato il mio credito per errore prima della scadenza abbonamento...hai provato app apn italiani...ciaoi

Androidiano L'avatar di Marco150

Smartphone
    Galaxy S4, Note II,Note 10.1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Non credo dipenda dal kernel....semmai potrebbe dipendere dal modem...ma non credo nemmeno quello...RAGAZZI CHE TESTATE QUALCUNO HA TIM CON QUESTA ROMMMMMM...IN MODO DA POTER DARE UNA RISPOSTA.....sicuro che rete tim non abbia problemi ?
    Una volta con wind a me successe stessa cosa avevano azzerato il mio credito per errore prima della scadenza abbonamento...hai provato app apn italiani...ciaoi
    Sondra ho un abbonamento quindi credo sia impossibile che il credito sia azzerato,prima di flashare funzionava,provo con l APk apn italiani,ma haimè non posso scaricarla visto che non vanno i dati a pacchetto,al momento non sono a casa quindi niente wifii
    Samsung Galaxy Note III

Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy Note 10.1

Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

[QUOTE=Marco150;2735928]Sondra ho un abbonamento quindi credo sia impossibile che il credito sia azzerato,prima di flashare funzionava,provo con l APk apn italiani,ma haimè non posso scaricarla visto che non vanno i dati a pacchetto,al momento non sono a casa quindi niente wifii[/QUOTE
    Mi dispiace davvero purtroppo i tester sono tutti al lavoro e li non possono usare telefono per rispondere io rispondo perche oggi sono a casa...speriamo tu possa risolvere magari mettendo un altro modem....aspettiamo una risposta da chi ha più competenze di me in materia....solo che a volte non ci sono risposte a certe cose...magari possono essere 100 ad avere Tim con la stessa ROM e solo tu ad avere problema...credo infatti che la ROM vada benissimo con Tim altrimenti qualcuno si sarebbe già lamentato...aspetta risposta...anche se non avere rete dati scoccia parecchio ciaooo

Androidiano L'avatar di accio84

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Siamo alla pag. 499. Alla 500 soloilmeglio dato che per 499 ha solo cucinato, paga anche da bere a tutte le persone che gli hanno dato un thanks, per chi non sarà presente, riceverà un buono pasto a casa del valore di 10 euro, lasciate il vostro indirizzo per ricevere il buono.

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da accio84 Visualizza il messaggio
    Siamo alla pag. 499. Alla 500 soloilmeglio dato che per 499 ha solo cucinato, paga anche da bere a tutte le persone che gli hanno dato un thanks, per chi non sarà presente, riceverà un buono pasto a casa del valore di 10 euro, lasciate il vostro indirizzo per ricevere il buono.
    Eccomi...solo e Shinva....aver aperto ristorante???? Allora mi prenoto subito....ahahah....di thanks ne ho messi una valanga......:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2:

Androidiano L'avatar di accio84

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Eccomi...solo e Shinva....aver aperto ristorante???? Allora mi prenoto subito....ahahah....di thanks ne ho messi una valanga......:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2:
    Ah dimenticavo, l invito non vale per i tester, loro si sono e si stanno strafogando con la v4. Ingordi. hahahahahahah

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da accio84 Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo, l invito non vale per i tester, loro si sono e si stanno strafogando con la v4. Ingordi. hahahahahahah
    Ahahaha...... noi stiamo ingrassando alla faccia vostra.hahah...e assaggiamo sempre i nuovi piatti in anteprima
    E questo piatto è fantasticooooooo

Pagina 499 di 670 primaprima ... 399449489497498499500501509549599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio