Cavoli ma che cavoli boxter mi sa ma hai veramente qualche problema sul tuo note...non te ne va bene una fai un deep e mettiti ics.....magari jb al tuo note non piace ciaooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nettuno,si il kernel va flashato da recovery e trovi il link un paio di pagine addietro,postato da me e da ntony17
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Si, flasha da recovery .. http://www.mediafire.com/?9ojavc40w5bgz1s
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Avete visto su sammobile c'è il fw della LSA targato dbt
Uscito oggi c'è anche il download
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ragazzi a me il link al download della rom in prima pagina non va, potete controllare per favore?
Edit: come non detto ora va!![]()
Ultima modifica di GreenAlien; 29-11-12 alle 01:18
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
e84;2785017]raga ma come faccio a evitare che tutti i programmi si mettono nella memoria di sistema (2gb) invece di quella di massa?? ormai mi esce il messaggio memoria quasi piena!!!coem posso fare? ho gia spostato tutto il possibile su sd[/QUOTE]
Raga il problema persiste help
Tornato di corsa a ICS standard causa riavvio spontaneo del Note e blocco su schermata iniziale. Non c'era verso di uscirne! sigh
E dire che sta ROM mi piaceva un bel po'!