Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Guarda allora approfitto per farti una domanda. Ieri ho visto che c'era nelle impostazioni "No Frills CPU Speed" e ho provato invece a settare la minima a 200 MHz invece di 100 MHz visto che secondo alcuni la minima così bassa può causare danni alla motherboard. Solo che dopo un riavvio o un cambio batteria (non ricordo) ho ritrovato di nuovo i valori di base del kernel (minima a 100 MHz). A quel punto ho lasciato perdere. Però devo dire che non ho barrato su "applica all'avvio". Tu come ti sei comportato? Le modifiche che hai fatto con che programma le hai fatte e come? La modifica è temporanea o regge anche ai riavvii?
Allora guarda, tutte le kodifiche che ho effettuato le ho effettuate da set cpu, pero per un periodo ho usato anche no frillz e anche quello v benissimo . Io ho messo che all'avvio vanno riapplicati i miei settaggi senno ogni volta che si spenge dovrai manualmente rimetterli, sia da setcpu che da no frillz. Ti sconsiglio la frequenza minima a 200 perche anche solo con il display acceso consuma il doppio rispetto alla 100. Rispetto a chi dice che puo causare danni, certo non sono un esperto, ma posso dire che secondo me una frequenza bassa non puo danneggiare, mentre un overclock se non e fatto con criterio potrebbe fare numerosi danni....
Ps: scusa i svariati errori ma vado di fretta e da cell nn e facile xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Veramente ottima rom abbinata al notecore trovo dia il massimo del suo splendore ;)
-
Quote:
thay
Veramente ottima rom abbinata al notecore trovo dia il massimo del suo splendore ;)
Quindi hai provato anche chrack's+speed?:)
da un'androidiano
-
Lo speed ha sempre qualche piccolo lag in alcune circostanze sono comunque scelte personali
-
Quote:
thay
Lo speed ha sempre qualche piccolo lag in alcune circostanze sono comunque scelte personali
Quotone :D
-
Quote:
thay
Grazie della risposta:)
Cmq io mai avuto lag con lo speed e da quanto ho capito tu nemmeno lo hai provato...
Perchè leggendoti,hai dato il parere che secondo te con il notecore questa rom da il massimo,presumevo che l'avevi provata con tutti i kernel...
Fine ot
da un'androidiano
-
1 allegato(i)
Non so se sia la rom o il notecore, ma l'autonomia è notevole... Allegato 21873
-
Quote:
thay
Concordo....non cambio più rom...così è uno spettacolo......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
volevo provarla, ma su xda ho letto che google maps e il touchwiz S3 non funzionano.
Riscontri?
-
Quote:
Meda
volevo provarla, ma su xda ho letto che google maps e il touchwiz S3 non funzionano.
Riscontri?
Google funziona perfettamente e touchwiz da quanto ho capito dovrebbe funzionare