grazie al tuo consiglio mi si è bloccato il cel sulla scritta galaxy note.. come risolvo ???
il nostro adorato Chrack sta sfornando la v14 con tutti i bug della v13 (touchwiz - gmail per alcuni - etc..) risolti
Eccovi il changelog
Follow changes are in V14:
- Gmail auf 2.14 updatet (newest Version)
- Gtalk newest Version
- Google Maps updateable in Market
- Google Street updateable in Market
- Google Play auto. updateable to newest Version (3.8.17) not the themed App!
- Google+ newest Version
- Google Search fixed
- Google Play Movies fixed
- Samsung Apps working
- S3 (TW5) Launcher working
- 240DPI Support (choose in Aroma)
@alessandrosas
Non è colpa dei consigli di fashion79 se ti si blocca, i flash hanno dei rischi.
Comunque riavvia in recovery e flasha un altro kernel (magari il tuo zip era corrotto) e vedrai che riparte.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
alessandrosas (29-08-12)
Non male l'accoppiata con Unikernel 0.75...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciò che ho detto non era rivolto in tono offensivo o come tu lo hai interpretato, bastava rispondere come ha fatto @Francanna, e io avrei chiesto scusa ma in tale momento ho avuto un pò di poco riguardo riguardante cosa stava succedendo sul mio telefono, dato che devo lavorarci, e sò eseguire le guide alla lettera, e non sono un esordiente dato che flasho rom da circa 8 mesi. Avrà una e-mail in privato.
cmq due cose
1. se puoi flasha i kernel con odin mobile, di solito i flash vengono meglio
2. se il file scaricato è a posto, il fatto che vada in bootloop è segno che la tua rom POTREBBE avere qualche problema (perchè il telefono non si blocca di norma). Ergo fossi in te farei un clean wipe e cache in ambiente sicuro.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione