Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
frisco99 (31-08-12)

prova a scaricarla qui:
https://dl.dropbox.com/u/46264042/co...notebook-1.apk
incollala con root explorer in system/app......se vuoi fammi sapere.
frisco99 (31-08-12)

Mi sa che mi tocca provare anche questa rom....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

ciao ragazzi....creedo di aver fatto la c@zzata...
venivo dalla rom alliance con note core 14.1....
sono andato in recovery, fatto i 3 wipe soliti e poi flashato la rom....ma non ho riavviato...ho flashato il notecore 14.1 e anche il tema red....ho riavviato ma ora resta fermo sulla ruota che gira...e non riesco piu ad andare in recovery per ripetere il tutto
cosa devo fare?

aspettate....forse ho risolto....ho collegato il note al mac e cosi si è spento....e poi l'ho riavviato in recovery....ora rifaccio tutto senza sovrapporre i vari flash....speriamo bene

mi son accinto ad installare questa rom,provenendo da kingdroid 7.4. Be veramente stupenda questa rom:
ho un unico grande problema per me fondamentale: i messaggi di whatsapp non mi arrivano se non apro il programma apposito. Non ho toccato settaggi con cpu frills nè fastdormancy che con 3 ho sempre avuto abilitato.
Possibile possa dipendere dalla rom o da qualche impostazione disinstallata dall'aroma circa l'ota o cose del genere? Sulla kindroid ricevevo normalmente le notifiche quasi istantanee.
Ho fatto anche un ulteriore prova:se uso il tel poi lo blocco,e mi mando un mess whatsapp arriva subito.
Se lo lascio andare diciam così in fase deep li resta,finchè non sblocco il tel,apro l'applicazione e solo allora mi appare la notifica. Non è normale e non vorrei cambiar rom solo per tal problema,poichè mi sembra davvero ottima.
Il tutto mi è successo con cf kernel e speedmod,quest'ultimo lo avevo anche su king. A voi succede?