Se vi sono stato utile un Thanks non guasta.....
frisco99 (31-08-12)
prova a scaricarla qui:
https://dl.dropbox.com/u/46264042/co...notebook-1.apk
incollala con root explorer in system/app......se vuoi fammi sapere.
frisco99 (31-08-12)
Mi sa che mi tocca provare anche questa rom....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao ragazzi....creedo di aver fatto la c@zzata...
venivo dalla rom alliance con note core 14.1....
sono andato in recovery, fatto i 3 wipe soliti e poi flashato la rom....ma non ho riavviato...ho flashato il notecore 14.1 e anche il tema red....ho riavviato ma ora resta fermo sulla ruota che gira...e non riesco piu ad andare in recovery per ripetere il tutto
cosa devo fare?![]()
aspettate....forse ho risolto....ho collegato il note al mac e cosi si è spento....e poi l'ho riavviato in recovery....ora rifaccio tutto senza sovrapporre i vari flash....speriamo bene
mi son accinto ad installare questa rom,provenendo da kingdroid 7.4. Be veramente stupenda questa rom:
ho un unico grande problema per me fondamentale: i messaggi di whatsapp non mi arrivano se non apro il programma apposito. Non ho toccato settaggi con cpu frills nè fastdormancy che con 3 ho sempre avuto abilitato.
Possibile possa dipendere dalla rom o da qualche impostazione disinstallata dall'aroma circa l'ota o cose del genere? Sulla kindroid ricevevo normalmente le notifiche quasi istantanee.
Ho fatto anche un ulteriore prova:se uso il tel poi lo blocco,e mi mando un mess whatsapp arriva subito.
Se lo lascio andare diciam così in fase deep li resta,finchè non sblocco il tel,apro l'applicazione e solo allora mi appare la notifica. Non è normale e non vorrei cambiar rom solo per tal problema,poichè mi sembra davvero ottima.
Il tutto mi è successo con cf kernel e speedmod,quest'ultimo lo avevo anche su king. A voi succede?