R: [ROM] Chrack´s ICS 4.04 XXLRK DBT V14 (Aroma)
Io sto registrando una durata batteria record e ho il paragone con la Classic stessa base LRQ e stesso kernel. Ora ho il 36% dalle 7.30 e credetemi oggi l'ho veramente seviziato, incluso un nandeoid backup, un restore, vari flash di mods e per finire forum e mail in zone con passagi continui da 2g a 3g. Soddisfattissimo!
Galaxy Note, Chrack's Rom V15
http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/ynyme4ez.jpg
Sarà...ma a me le barre del segnale,la batteria,l'icona del segnale mobile mi sembrano a 240
Per il resto tutto a 320
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Stai usando SpeedMod?
Hydra 3.5
Quote:
fashion79
Novità: va in crash anche quando apro la rubrica
Secondo me ti conviene riflasharla da capo. È la seccatura delle rom con Aroma... io preferisco gli zip così almeno la base è la stessa per tutti...
Quote:
jokerpoker1
Peccato ormai nn riesco piu a guardarlo i 320
Quote:
fashion79
Buonasera a tutti ...fashion sicuramente lo hai già fatto...ma provare non costa nulla ...
Se sei ancora su cf kernel...flasha lo speed e vai in recovery e fai i 2 wipe...tante volte cosi si risolvono i force closed...
Ma ripeto....sicuramente lo hai già fatto
Quote:
fashion79
L'hai trovato più l'apk di gestione attività?
Quote:
OverDrive
Io ho solo un "problema". Gmail non si aggiorna... non figura neanche tra le applicazioni installate, ma se vado dallo Store tramite note e vado su tutte figura e mi dà "aggiornamento" ma per un problema di firme non lo completa.
Qualcuno ha questo "problema"?
Over hai titanium?
Se si controlla se figura li e cancellagli i dati e vedi se sul market ora te lo aggiorna ...
Se fatta questa operazione ancora non ti andasse bene, torna con titanium e disinstallala e poi reinstallala dal market...
Mentre con root explorer potresti entrare in system/app e trovare la voce gmail e reinstallarla sopra a quella attuale
Esato aroma ti ha installato gmail e l'altra tematizzata che invece io non jo scelto
Ho provato poco fa questa rom ma nn so come mai nn cera l orologio (sveglia) per me fondamentale quindi ho cambiato di nuovo rom mi sa che a breve mi daro' a jb
Ma voi che avete flashato l orologio lo avete???
Quote:
ciavarro
trovi così performante questo hydra? rispetto allo speed? Se non erro è uscita anche la versione nuova!
Mah allora io non ho mai testato lo speed fino in fondo. Hydra lo uso da quando avevo la Classic Rom e mi sono trovato molto bene. Consuma meno del Notecore e anche del CF Root LRK.
Comunque questa Rom insegna che il firmware di base incide molto sui consumi, forse più del kernel. È molto meglio dell'LRK nella gestione del display e quindi i paurosi drop di batteria non ci sono più.
Come avrete letto Chrack ha intenzione di rilasciare una nuova Rom che sistemi alcune cosette e poi aspettare Jelly Bean. Io pure ho voglia di un po' di stabilità (più che altro non ho molto tempo) per cui sono alla ricerca di un kernel e una Rom veloci, stabili e non troppo energivori. Questa 15.5 o 16 che sarà potrebbe essere la mia ultima per un po'.
Per il kernel mi sono riproposto di flasharne uno nuovo solo quando il resto sarà stabile, per ora tengo Hydra 3.5.
Questa chrack's mi stupisce sempre più:Dhttp://img.tapatalk.com/d/12/09/11/e9epuran.jpg
R: [ROM] [08.09] Chrack di ICS 4,04 XXLRQ DBT V15 (Aroma + OTA Updater)
Notifica di update? Falso allarme?