scarica ex dialer dal market secondo me il miglior dialer
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ho tradito momentaneamente con la classic rom v5 ma se lunedi è previsto la v15 beh,torno a questa. In effetti è veramente una rom graficamente e prestazionalmente stupenda.
Qualcuno gentile e cortese potrebbe passarmi l'app del video player della Chrack's, Aroma mi ha installato solo quello stock.
Grazie.
Dunque clicca sulla linguetta che si trova in alto a destra
http://img.tapatalk.com/d/12/09/08/7a7ase3u.jpg
Poi scendi su esesui backup di applicazioni più tutti i dati di sistema
Galaxy Note, Classic Rom V5 LRQ
Aggiornamento OTA da Crack's... Qualcuno l'ha installata? Io sono fuori e non posso!
Avevo appena visto...
Ma questo é il minor update o la nuova crack's completa su lrq?
Perché l'altro giorno già c'era il minor update per la lrg ..
da un'androidiano
Se già con la lrk in accoppiata allo speed i risultati sono questi....sono curioso con la lrq come saranno:D
da un'androidiano
Ti assicuro che con titanium riavrai tutto...
Anche se non te lo consiglio di ripristinare i dati delle applicazioni...possono sempre creare dei problemi col nuovo firmware..
Io ogni volta mi reinstallo solo le applicazioni ma senza i dati...
Solo 2 cartelle che sono di lavoro le salvo copiandole su pc+la musica e le foto ...poi piallata totale:D
da un'androidiano
quindi mi stai dicendo che posso andare di app backup restore come al solito... ?
Per la rom faccio tutti i wipe e tutti i format tranne scheda sd esterna
Preferisco fare tutto da abyss touch. Mi è sempre andata bene.
Tu con speedmod hai mai fatto tutti i wipe e format?
Si fatti con lo speed:D
L'unica cosa é ricordarsi sempre che ha le schede invertite...ma con abyss non era sconsigliato?
Se in caso uno vuol sentirsi più tranquillo per via delle schede invertite(ma solo per quello;))
Puoi prima flashare il notecore,fare i wipe,flashare la rom e poi riflashare lo speed
da un'androidiano
Fatemi capire... Si deve scaricare o no via ota? E poi come si installa? Si perdono i dati? Thx!
Io l'ho scaricata da pc,adesso attendo che il padellone sia carico..
Una volta carico fai i tre wipe e flash rom
I dati li perdi con i 3 wipe,fatti un back up delle applicazioni con titanium o app backup e restore
E reinstalla solo le applicazioni...se hai documenti di lavoro,musica,foto o altro che non vuoi perdere copiali su pc...io copio anche il nandroid su pc...cosi per sicurezza..
Se non vuoi perdere i dati potresti provare a fare un backup delle applicazioni+dati con titanium e reinstallare il tutto dopo il flash..in caso qualche applicazione ti andasse in crash puoi sempre cancellare i dati di quella singola applicazione.
Ad ogni modo io preferisco ripartire con una situazione pulitissima...quindi i dati li perdo volentieri...ci metto un pò di più a riconfigurare...ma non m'interessa...
da un'androidiano
Non ho trovato alcuna differenza. Per adesso sono con Notecore quindi la fluidità è un pò più marcata dello speed.
Nelle impostazioni non trovo dove poter cambiare la modalità di collegamento USB in modo definitivo
Trovato, sono cieco
Nessun problema per dati, ne wipe ne chiuasure forzate.
Adesso provo il tema WiFi
Non c'è più la galleria ginger. C'è solo la galleria ICS.
Se voglio cambiare lo sfondo del deskto: tutto ok. Se decido di cambiare lo sfondo della schermata di blocco vado in impostazioni/display/cambia schermata di blocco: non c'è la galleria ics ma solo quella wallpaper.
Tutto risolto
Ciao joker, considera che stanotte ho dormito rotfl
Stamattina ho riflashato la ROM e questa volta ho installato tutto da Aroma. Finalmente è tornato tutto al suo posto. Per adesso sto ancora configurando.
Una cosa che ho notato è l'assenza nelle impostazioni delle selezioni nofrills, fast dormancy, usb switch, quick panel setting . Chrack ha preferito metterle separatamente tra le applicazioni. In questo modo alcuni di loro ricevono gli aggiornamenti dal market. Non trovo però fast dormancy e per disabilitarlo ho dovuto fare *#9900#.
Per il resto sto ancora configurando. Ho notato come CF kernel sia più fluido dell'ultimo notecore.
A presto per aggiornameti
Come sappiamo, il CF-root è semplicemente il Kernel stock rootato. Fino alla LRK "si dice" che non fosse safe (credo che nessuno si sia preso la briga di verificare ROTFL)
Se i signori della Samsung si sono decisi a disabilitare il caps erase in questo kernel LRQ (mi sembrerebbe persino probabile) allora il CF è diventato safe... ma chi si fida? ;O)
Comunque l'ho messa in download, anche se con la classic rom + una serie di mods (font Jelly, icone S3 ecc.) mi sembrava di avere la Chrack's!
Fashion in questo flash che farò credo stasera mi piacerebbe mettere anche il launcher nuovo (TW UI S3 style) che finora non avevo usato con la Chrack's e che invece sto provando adesso con la Classic, insieme al fedele Nova.
In fase di flash tutto a posto? TI esce la galleria nuova samsung con S3?
Qualcuno che già l'ha flashata come si trova? Bug o problemi? In aroma cosa conviene scegliere o escludere?
Grazie
Raga mi si è piantata Aroma. Sono fermo nella schermata per la scelta dell'installazione con o senza Wipe Data!!! Che devo fare?
Spegni e riavvia in recovery e ricomincia l'installazione
Quando ricominci prima di premere un tasto aspetta una decina di secondi
da un'androidiano
Prime impressioni: come al solito la rom è molto fluida e stabile. Non vedo grosse differenze con la precedente