http://www.partystoned.de/Android-Hi..._Final_Rom.zip
;)
Visualizzazione stampabile
Nooo scaricalo dalla prima pagina di androidiani
Ho un problema: senza alcun motivo il pc non mi riconosce il cell. Che devo fare?
TUTTO RISOLTO!!
I link di download sono out. Probabilmente a breve li riabilitano.
Fortunatamente io sono arrivato in tempo eheheh scaricando a 800kb/s
Penso proprio che flasho adesso
Joker: sono al 53%. Che faccio flasho?
Ancora che state configurando il note?! :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate se la domanda é ripetitiva, ma se voglio aggiornare dalla V15 alla final, flasho da recovery senza wipe?
i'm flashing now
ho scelto il kernel idrico
Rebooting
configure
Ciao a tutti, pessima esperienza la mia... full wipe e tre format come al solito, installazione aroma ok, ripristino app e dati ok, ma poi la TW ha cominciato a piantarsi così come il server exchange... telefono inutilizzabile... ho fatto un wipe di cache e dalvik, poi sono andato su Nova e ho aperto tapatalk e si è piantato. Insomma alla fine ho fatto un restore della v15. Che seccatura... poteva essere la release finale veramente... domani se ho tempo riprovo altrimenti o mi tengo questa o passo alla rom di Soloilmeglio.
Galaxy Note, Chrack's Rom V15
Flashata versione finale e configurato appena il tel. Fino adesso tutto perfetto
Io stavo x aggiornarlo ma sta v5 mi sorprende x durata batteria.. Attendo x ora
Inviato dal mio coso grande SGN
Riflashato poco fa, purtroppo stessi problemi. Mi vanno in crash la TW, mail, exhange e gapps... ovviamente a seguito di ripristino Titanium... però ragazzi non posso mica riconfigurare a mano tutte le impostazioni e le app???
RIflashato per la terza volta, ora sto rimettendo le apps con Google Play e userò titanium solo per ripristinare i dati di alcune specifiche app (Nova, facebook, sugarsync...), ma non per quelle che andavano in crash. È l'ultimo tentativo che faccio, speriamo bene!
Avevo provato a fare wipe di cache e dalvik ma niente. Sì il problema era chiaramente il restore di Titanium. COsa stranissima però perché il backup lo avevo fatto sotto la V15... e finora non avevo mai avuto problemi significativi nei ripristini.
Bene, adesso ho fatto tutto a manina, cioè ho scaricato tutte le app con google play e poi ho usato Titanium solo per ripristinare i dati di alcune app. E' stato un lavoraccio comunque risettare tutta la home della TW... Comunque intendo tenere a lungo questa Rom e adesso non ho più alcun problema ;O). Ora la testerò un paio di giorni e poi farò un Nandroid backup.
Purtroppo è vero, ci vogliono poi delle ore per riavere in Note come lo abbiamo sempre tenuto, però il risultato è sicuramente indiscutibile, visto che io facendo sempre così non ho mai avuto dei problemi. Ho letto più volte che dopo il restore di queste applicazioni di terze parti si hanno problemi più o meno significativi di fatti io non li ho mai usati e preferito perdere qualche ora in più che giornate a fare flash della stessa Rom. Oltre tutto molti non lo sanno e pensano che il problema sia della Rom e la classificano buggata.
Ora che hai tutto perfettamente funzionante goditi questa rom che è veramente eccellente. non sò che Kernel hai flashato da Aroma, ma io al momento ho L'hydracore 4.3b e devo dire che viaggia alla grande e il consumo mi sembra nella norma, anche se devo testarlo per qualche ciclo di ricarica.
L'unica cosa che potevi fare per velocizzare era fare un ripristino delle sole applicazioni con titanium o app backup e restore(senza usare il playstore),dopo di chè con titanium ripristinavi le app+dati delle applicazioni di cui non potevi perdere i dati...
io di solito non ripristino nessun dato poichè le foto,musica e cartelle di lavoro le salvo su pc....per il wifi reinserisco la chiave ogni volta(30 secondi),per il browser i preferiti ne ho solo 4 e quindi li ripristino io(altri 60 secondi)...per il resto per l'uso che ne faccio io non ho bisogno di ripristinare altri dati.....ovvio che ognuno ne fa un uso diverso e tu potresti avere altre esigenze...
cmq io cosi mi trovo bene,l'unica cosa che mi fa veramente perdere un pò di tempo è la confiqurazione del launcher con la personalizzazione tematica....un'oretta circa
Da ieri sera ad oggi nessun crash o impuntamento. Niente di niente. Resterà nel mio smartphone un bel po di tempo.
L'unica nota negatica è Hydracore. Consuma più dei peggiori Notecore....
Io ieri alla prima installazione ho fatto 3 ore e 30 min di schermo acceso con 9 ore di uso. Non mi sembra male per un sistema ancora non assestato. Fagli fare almento 3 cicli di carica e scarica e poi vedi seil caso di tenerlo o meno questo kernel. Cmq il sistema è veramente reattivo e fluido, mai e dico mai un impuntamento... non sò se è merito dell'ottimizzazione che vi è dietro la rom o del Kernel Hydracore 4.3b
Certamente la provero' ancora qualche giorno fermo restando che dopo diversi test della chrack's in tutte le salse posso affermare che è grande il merito della ROM. Lqa chrack's Rom è molto fluida anche con la Speedmod che come ben sai è decisamente risparmiosa di batteria..
Quindi? Che ne dite delle modifiche apportate alle rom?
faccio un nandroid della classic e flasho.. Ve possino :D
Beh le modifiche non sono tante... gli strumenti tipo quick panel setup, no frills ecc. sono tornati nel menu delle impostazioni, poi ha integrato il menu avanzato per reboot o spegnimento e poco altro. Io personalmente ho un nuovo programma di mail (exchange), ma è perché non avendo usato titanium mi ritrovo di nuovo quello nuovo stock mentre credo che prima ne avessi una qualche versione avanzata. Comunque la Rom sembra decisamente solida e per quanto mi riguarda me ne starò fermo per un po' che sono stanco di flashare (non è verooooooo).
è già la 3a volta che riavvio sto cavolo di aroma. Sto riscaricando la rom
I link non vanno...come mai?
Quello su xda funziona.....ma è la versione final?perchè su ota updater mi dice v16...mentre da xda mi scrive final...