Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlino2367
Concordo....non cambio più rom...così è uno spettacolo......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sei sicuro? Lo sai che nella v14 dovrebbe essere prevista la possibilità dell' NTFS..............................? :D
Sconcertante!!!!
CMQ secondo me questa rom non ha eguali. Sono molto soddisfatto.
Per ora sto testando l'abbinamento con notecore 14.1
Sulla fluidità niente da dire. Devo verificare la durata della batteria dopo di che farò lo stesso con SpeedMod
-
Unico difetto, probabilmente che dipende dal notecore , e un battery drain mostruoso in connettivita dati....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
w0nderwall95
Unico difetto, probabilmente che dipende dal notecore , e un battery drain mostruoso in connettivita dati....
prova a cambiare modem tipo LR1 ... vedi se va meglio...
EDIT: ah prova pure unikernel 07
-
Quote:
soloilmeglio
prova a cambiare modem tipo LR1 ... vedi se va meglio...
EDIT: ah prova pure unikernel 07
Cos'e l'unikernel? Un kernel o un modem? Come modem utilizzo LRB l'unico italiano ... quale mi consigli senno??
-
Quote:
w0nderwall95
Cos'e l'unikernel? Un kernel o un modem? Come modem utilizzo LRB l'unico italiano ... quale mi consigli senno??
i modem sono qui: depositfiles.com/folders/TEQD001BU ... flasha LR1 ...
unikernel è versione sperimentale dello stesso sviluppatore del notecore, va bene sia per aosp che tw rom.... è uscita la 075 ... metti la versione standard da qui http://hecubus.com/filelist.php?dir=...el%2FUniKernel ... sulla mia rom questa accoppiata spacca ... sia come consumi che velocitá ... sicuramente spaccherá anche su questa e le altre LRK
-
i consigli di cui sopra derivano da prove fatte per trovare la combinazione ottimale .... siamo in quattro che facciamo test ahahahaha
-
Quote:
soloilmeglio
i modem sono qui:
depositfiles.com/folders/TEQD001BU ... flasha LR1 ...
unikernel è versione sperimentale dello stesso sviluppatore del notecore, va bene sia per aosp che tw rom.... è uscita la 075 ... metti la versione standard da qui
http://hecubus.com/filelist.php?dir=...el%2FUniKernel ... sulla mia rom questa accoppiata spacca ... sia come consumi che velocitá ... sicuramente spaccherá anche su questa e le altre LRK
Grazie ;) ora provo tutto ;) sempre il meglio mi dai ;)
-
Quote:
w0nderwall95
Ciao, W0nder, quello del modem è un argomento che mi interessa moltissimo. Ma per la ricezione non per i consumi. Se hai visto il mio screenshot di ieri sulla batteria, ho ottenuto quei risultati col modem di default della Chrash che dovrebbe essere l'LRK.
Comunque i cambiamenti vadano fatti uno alla volta, o cambi kernel o modem. Sul Kernel comunque da quello che ha dichiarato Lewarne tra la 14.1 e la 0.7 o 0.75 per le Rom derivate da Stock non ci sono differenze significative. Secondo me ti conviene provare prima col modem.
@soloilmeglio. Da quel poco che so i modem si distinguono anche per prestazioni e se ne consiglia uno o l'altro in funzione dell'operatore e della zona. Purtroppo qui da noi non c'è un thread di riferimento (c'era ma ai tempi di gingerbread). Sarebbe il caso di aprirne uno, che ne dici?
-
Quote:
francanna
Ciao, W0nder, quello del modem è un argomento che mi interessa moltissimo. Ma per la ricezione non per i consumi. Se hai visto il mio screenshot di ieri sulla batteria, ho ottenuto quei risultati col modem di default della Chrash che dovrebbe essere l'LRK.
Comunque i cambiamenti vadano fatti uno alla volta, o cambi kernel o modem. Sul Kernel comunque da quello che ha dichiarato Lewarne tra la 14.1 e la 0.7 o 0.75 per le Rom derivate da Stock non ci sono differenze significative. Secondo me ti conviene provare prima col modem.
@soloilmeglio. Da quel poco che so i modem si distinguono anche per prestazioni e se ne consiglia uno o l'altro in funzione dell'operatore e della zona. Purtroppo qui da noi non c'è un thread di riferimento (c'era ma ai tempi di gingerbread). Sarebbe il caso di aprirne uno, che ne dici?
Vi ringrazie entrambi, gentilissimi come sempre :D
Ps: lo sviluppatore del notecore ha stile per i nomi che da ai suoi sviluppi?? Srcondo me troppo hhahhaha xD
-
Ho appena flashato l' LR1 e per quanto riguarda il segnale e la ricezione tutto ok... il battery drain in test ;) successivamente flashero l'unikernel :D