Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
si mi risultano assenti nonostante le abbia selezionate per l'applicazione.
Come per il touchwiz S3 che non esiste.
per il resto tutto ok. Ottima rom, molto simile alla criskelo, alla crash e alla rocket ultime versioni.
Però mi serve una mano:
come faccio a istallare i temi?
ho flashato il tema chrome ma sia le icone generali, sia quelle della home page (telefono, messaggi, rubrica, ecc) rimangono normalmente colorate e stridono col tema cromato. Però nelle immagini si vedono. Ho flashato 2 volte ma niente... forse questi temi non funzionano con apex o nova? devo andare per forza con la tw stock?
ditemi per favore come avete fatto.
Si esatto...anche io non mi sono ritrovato touchwiz S3 pur avendolo selezionato....per i temi non saprei dirti, ho provato ad installare l'orange ma non mi piaceva ed ho riflashato il tema stock. Un problema l'ho avuto sulla tastiera del telefono che era rimasta arancione, ma flashando (non ricordo il nome) lo zip del dialer e ritornata normale. Dopo di ciò mi sono tenuto questo tema.
-
Il bug sulla TW è noto. Io uso Nova e nessun problema. Ho trovato tutto quello che avevo scelto. L'unico microbug è Crayon physics che avevo deselezionato e mi sono ritrovato lo stesso (l'ho tolto con root uninstaller).
Comunque Aroma a me non piace, troppi problemi, ho lasciato la King per questo e sono passato alla crash. Qui con la Chrack ho avuto fortuna con install perfetta al primo colpo e la tengo perché mi sembra la migliore e la più bella esteticamente (font di jelly bean su tutto il cell spettacolare)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
L'unico vero bug è maps che non si aggiorna. Aspettiamo comunque la 13.5 o 14 che sia dove ha già detto di aver risolto tutto.
Comunque rispetto alla Chrack 'stock' io sto montando notecore 14.1, modem LR1 per il resto perfetta com'è
-
in effetti l'aroma di questa versione è un po' stronzo.
al mio primo flash si è fermato al 50% e ho dovuto togliere la batteria
al secondo flash sono andato sino in fondo ma non ha proprio rispettato in toto il setting che gli avevo dato.
Problemi di poco conto, ma spiacevoli.
ora provo a flashare il tema gold, nel frattempo levo un po' di app inutili con titanium
-
Quote:
francanna
Io mi trovo gli ultimi che hai detto, ma non i primi due a cuo ti riferisci e che avevo invece sulla precedente Crash. Sicuro di aver fatto un full wipe?
Concordo xD secondo me ha ancora la 12 su xD
-
Quote:
Meda
si mi risultano assenti nonostante le abbia selezionate per l'applicazione.
Come per il touchwiz S3 che non esiste.
per il resto tutto ok. Ottima rom, molto simile alla criskelo, alla crash e alla rocket ultime versioni.
Però mi serve una mano:
come faccio a istallare i temi?
ho flashato il tema chrome ma sia le icone generali, sia quelle della home page (telefono, messaggi, rubrica, ecc) rimangono normalmente colorate e stridono col tema cromato. Però nelle immagini si vedono. Ho flashato 2 volte ma niente... forse questi temi non funzionano con apex o nova? devo andare per forza con la tw stock?
ditemi per favore come avete fatto.
Io invece che non ho selezionato di installarlo lo ha fatto .__. xD
-
Quote:
fifetto
Certo...full wipe compreso Format data...secondo me i casini li fà Aroma, facendo l'installazione personalizzata avevo anche eliminato alcune app di samsung e non solo ma al riavvio erano belle che installate. L' unica cosa che non ho fatto è la formattazione della sdinterna.....mah
Questo è un problema di Aroma per tutte le rom
-
Quote:
Meda
in effetti l'aroma di questa versione è un po' stronzo.
al mio primo flash si è fermato al 50% e ho dovuto togliere la batteria
al secondo flash sono andato sino in fondo ma non ha proprio rispettato in toto il setting che gli avevo dato.
Problemi di poco conto, ma spiacevoli.
ora provo a flashare il tema gold, nel frattempo levo un po' di app inutili con titanium
La prima volta hai fatto Full Wipe?
I problemi di aroma sono noti in tutte le ROm
-
Infatti siamo in attesa della 14 che si preannuncia spettacolare.
Riguardo i kernel li ho provati tutti e mi ha soddisfatto di più lo SpeedMod.
Col Notecore 14.1 oltre ai consumi eccessivi, non mi si connetteva il Note alla TV tramite mhl! Con Speedmod ho risolto
-
Quote:
fashion79
La prima volta hai fatto Full Wipe?
I problemi di aroma sono noti in tutte le ROm
certo, aroma lo conosco e mi ha dato problemi anche in precedenza.
Ovviamente sono partito da full wipe (3+3) in notecore. Infatti la rom va benissimo.
tu hai provato i temi (chrome, gold, ecc)? perchè io non riesco ad avere le icone temate, sia quelle in basso nella pagina principla, sia quelle nel drawer.... e sono molto incazzato perchè era una delle cose che mi aveva fatto provare questa rom. Nelle immagini del dev si vedono le icone, ma io non riesco ad averle!