Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
certo, aroma lo conosco e mi ha dato problemi anche in precedenza.
Ovviamente sono partito da full wipe (3+3) in notecore. Infatti la rom va benissimo.
tu hai provato i temi (chrome, gold, ecc)? perchè io non riesco ad avere le icone temate, sia quelle in basso nella pagina principla, sia quelle nel drawer.... e sono molto incazzato perchè era una delle cose che mi aveva fatto provare questa rom. Nelle immagini del dev si vedono le icone, ma io non riesco ad averle!
Idem. Ho appena flashto un tema e non ho le icone che si vedono nello screen....
-
Quote:
Meda
certo, aroma lo conosco e mi ha dato problemi anche in precedenza.
Ovviamente sono partito da full wipe (3+3) in notecore. Infatti la rom va benissimo.
tu hai provato i temi (chrome, gold, ecc)? perchè io non riesco ad avere le icone temate, sia quelle in basso nella pagina principla, sia quelle nel drawer.... e sono molto incazzato perchè era una delle cose che mi aveva fatto provare questa rom. Nelle immagini del dev si vedono le icone, ma io non riesco ad averle!
Personalmente ho messo il thema orange e il framework con le icone spettacolari colorate
Cercherò di contattare direttamente chrack per chiedere lumi
-
Quote:
fashion79
Personalmente ho messo il thema orange e il framework con le icone spettacolari colorate
Cercherò di contattare direttamente chrack per chiedere lumi
OT: ma lo stai vendendo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
oneclick
OT: ma lo stai vendendo?
Potrei ..... :)
-
Quote:
w0nderwall95
Concordo xD secondo me ha ancora la 12 su xD
Mai installata la 12...vengo da epsilon...
-
Quote:
fifetto
Mai installata la 12...vengo da epsilon...
O.O e questa si che e bella xD
-
ho problemi di batteria.. non dura proprio nulla, con 4/5 minuti di chiamate ho perso il 3% e con 50 minuti di musica più o meno ho perso il 20% circa, ma è normale ? ho fatto il flash 4 giorni fa circa, e ho fatto pure 2 cariche complete (scaricare a 0% e poi 100%) e ho provato pure la batteriy calibration, il wipe battery, ma nulla.. come posso risolvere ??
-
Quote:
alessandrosas
ho problemi di batteria.. non dura proprio nulla, con 4/5 minuti di chiamate ho perso il 3% e con 50 minuti di musica più o meno ho perso il 20% circa, ma è normale ? ho fatto il flash 4 giorni fa circa, e ho fatto pure 2 cariche complete (scaricare a 0% e poi 100%) e ho provato pure la batteriy calibration, il wipe battery, ma nulla.. come posso risolvere ??
Nella norma. Per migliorare i consumi cambia il kernel con lo Speedmod
-
Quote:
fashion79
Quoto. Lo speed dura di piu del note indubbiamente .
-
Quote:
fashion79
Daccordo grazie, proverò..