Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Nella norma. Per migliorare i consumi cambia il kernel con lo Speedmod
grazie al tuo consiglio mi si è bloccato il cel sulla scritta galaxy note.. come risolvo ???
-
Quote:
alessandrosas
grazie al tuo consiglio mi si è bloccato il cel sulla scritta galaxy note.. come risolvo ???
A causa mia?Stai esordendo male amico mio...
Leggiti le guide prima di fare cose di cui non sei all'altezza
Cmq sei offtopic
-
il nostro adorato Chrack sta sfornando la v14 con tutti i bug della v13 (touchwiz - gmail per alcuni - etc..) risolti :D
Eccovi il changelog
Follow changes are in V14:
- Gmail auf 2.14 updatet (newest Version)
- Gtalk newest Version
- Google Maps updateable in Market
- Google Street updateable in Market
- Google Play auto. updateable to newest Version (3.8.17) not the themed App!
- Google+ newest Version
- Google Search fixed
- Google Play Movies fixed
- Samsung Apps working
- S3 (TW5) Launcher working
- 240DPI Support (choose in Aroma)
-
@alessandrosas
Non è colpa dei consigli di fashion79 se ti si blocca, i flash hanno dei rischi.
Comunque riavvia in recovery e flasha un altro kernel (magari il tuo zip era corrotto) e vedrai che riparte.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
http://img.tapatalk.com/570324ce-1cd3-751f.jpg
Non male l'accoppiata con Unikernel 0.75...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fashion79
A causa mia?Stai esordendo male amico mio...
Leggiti le guide prima di fare cose di cui non sei all'altezza
Cmq sei offtopic
Ciò che ho detto non era rivolto in tono offensivo o come tu lo hai interpretato, bastava rispondere come ha fatto @Francanna, e io avrei chiesto scusa ma in tale momento ho avuto un pò di poco riguardo riguardante cosa stava succedendo sul mio telefono, dato che devo lavorarci, e sò eseguire le guide alla lettera, e non sono un esordiente dato che flasho rom da circa 8 mesi. Avrà una e-mail in privato.
-
Quote:
alessandrosas
Ciò che ho detto non era rivolto in tono offensivo o come tu lo hai interpretato, bastava rispondere come ha fatto @Francanna, e io avrei chiesto scusa ma in tale momento ho avuto un pò di poco riguardo riguardante cosa stava succedendo sul mio telefono, dato che devo lavorarci, e sò eseguire le guide alla lettera, e non sono un esordiente dato che flasho rom da circa 8 mesi. Avrà una e-mail in privato.
Hai risolto?
da un'androidiano
-
Quote:
alessandrosas
cmq due cose
1. se puoi flasha i kernel con odin mobile, di solito i flash vengono meglio
2. se il file scaricato è a posto, il fatto che vada in bootloop è segno che la tua rom POTREBBE avere qualche problema (perchè il telefono non si blocca di norma). Ergo fossi in te farei un clean wipe e cache in ambiente sicuro.
-
Quote:
Meda
cmq due cose
1. se puoi flasha i kernel con odin mobile, di solito i flash vengono meglio
2. se il file scaricato è a posto, il fatto che vada in bootloop è segno che la tua rom POTREBBE avere qualche problema (perchè il telefono non si blocca di norma). Ergo fossi in te farei un clean wipe e cache in ambiente sicuro.
Aspetto che Fashion79 consigli qualcosa, dato che lo speedmod è flahabile tramite cwm..
-
Quote:
alessandrosas
Aspetto che Fashion79 consigli qualcosa, dato che lo speedmod è flahabile tramite cwm..
Lo speed é flashabile sia da recovery che da mobile odin;)...se vai di recovery fai prima wipe cache e dalvick
da un'androidiano