Non avevo idea che utenti avessero avuto problemi con abyss. Strano considerando che chrack NON E' l'ultimo arrivato e consiglia abyss? Un motivo ci sarà..
OverDrive (02-09-12)
No ovvio che no visto che formatti la partizione data
Resta il materiale sulla sd interne ..e quella esterna ovviamente
@fashion79 quella parte nel 3d dll OP e un copia incolla di materiale preso su xda,ed anche piuttosto obsoleto.In pratica migliaia di utenti hanno usato abyss anche perche non vi era alternativa ma alcuni sono incappati in problemi.Le cose si evolvono e noi dobbiamo seguire.Al momento i secure kernel vanno benissimo e non vi e' nessun caso di brick ,usateli
OverDrive (02-09-12)
Capisco quello che dici e lo condivido poichè anch'io ho lo stesso obiettivo di dare consigli il più utili ed affidabili possibile. Non ho consigliato a nessuno di usare il kernel stock e non capisco perchè tu mi dica ciò. Ho solo menzionato le parole del creatore di questa Rom
Ok, fin qui ci sono. Ma se volessi dare una pulita alla memoria di massa interna come dovrei procedere? Farlo dalle impostazioni del Note a sistema avviato o farlo dalla recovery (trovando la giusta voce e ricordandomi che lo SpeedMod inverte le memorie) ?
Ari-grazie!