Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho postato nel thread del kernel speedmod e mi hanno detto di chiedere qui. Non so se sono ot ma vorrei una risposta. Io ho ics 4.0.3 Stock, root e kernel stock. Devo installare speedmod tramite mobile odin poiché è un safe kernel e volevo sapere se per installare questa rom devo perforza installare l'abyss come scritto nelle istruzioni o posso flashare da CWM direttamente con kernel speedmod. Nell'altra discussione mi hanno detto che l'abyss non è sicuro. Come devo procedere?
PS: A me piace molto touchwiz stock, il dialer e mms.apk stock. Ho visto gli screen su xda e pare che al dialer sia stato applicato un tema. C'è la possibilità di lasciare il tema stock nel momento in cui scelgo il tutto da aroma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danteawakening
Ragazzi ho postato nel thread del kernel speedmod e mi hanno detto di chiedere qui. Non so se sono ot ma vorrei una risposta. Io ho ics 4.0.3 Stock, root e kernel stock. Devo installare speedmod tramite mobile odin poiché è un safe kernel e volevo sapere se per installare questa rom devo perforza installare l'abyss come scritto nelle istruzioni o posso flashare da CWM direttamente con kernel speedmod. Nell'altra discussione mi hanno detto che l'abyss non è sicuro. Come devo procedere?
PS: A me piace molto touchwiz stock, il dialer e mms.apk stock. Ho visto gli screen su xda e pare che al dialer sia stato applicato un tema. C'è la possibilità di lasciare il tema stock nel momento in cui scelgo il tutto da aroma?
Per installare la Chrack's Rom v14 fai un Full wipe o ancora meglio un DeepClean da un kernel tipoi abyss,notecore o speedmod (sono tutti e tre sicuri). Quindi sei pronto per installarla.
Non puoi lasciare il tema stock
-
basta che flasho abyss --> full wipe --> flash rom ?
-
Quote:
alessandrosas
basta che flasho abyss --> full wipe --> flash rom ?
abyss --> deep clean --> flash rom, ancora meglio ma senza responsabilità :)
-
Quote:
fashion79
abyss --> deep clean --> flash rom, ancora meglio ma senza responsabilità :)
oddio asp, deep clean sarebbe questo :
- Wipe Cache
- Wipe Dalvik
- Wipe Data / Factory Reset
oppure devo fare tutta sta guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...clean-ics.html O.O scusa ho un piccola dimenticanza D: il tuo "senza responsabilità" mi blocca un pò :-/ ci potrebbero essere problemi ??
-
Mi sembra che su questa versione manchi s memo.
Sbaglio?
Come è possibile installarla singolarmente?
Ciao.
-
Quote:
alessandrosas
oddio asp, deep clean sarebbe questo :
- Wipe Cache
- Wipe Dalvik
- Wipe Data / Factory Reset
oppure devo fare tutta sta guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...clean-ics.html O.O scusa ho un piccola dimenticanza D: il tuo "senza responsabilità" mi blocca un pò :-/ ci potrebbero essere problemi ??
Lascia perdere abyss si utilizzava tempo fa quando non esistevano secure kernel flasha speedmod o notecore esegui un full wipe quindi installa la rom (questa o qualunque altra tu scelga)
-
Quote:
thay
Lascia perdere abyss si utilizzava tempo fa quando non esistevano secure kernel flasha speedmod o notecore esegui un full wipe quindi installa la rom (questa o qualunque altra tu scelga)
ho già flashato lo spped mod k3-13 con la v13, devo riflashare prima del flash della rom oppure basta che ora faccio il full wipe e flash rom ?
-
Quote:
alessandrosas
ho già flashato lo spped mod k3-13 con la v13, devo riflashare prima del flash della rom oppure basta che ora faccio il full wipe e flash rom ?
Full wipe e flash rom
da un'androidiano
-
Quote:
frisco99
Mi sembra che su questa versione manchi s memo.
Sbaglio?
Come è possibile installarla singolarmente?
Ciao.
Si io l ho istallato singolarmente e funziona..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2