Ragazzi come vi trovate con la ROM?
Ragazzi come vi trovate con la ROM?
Volevo solo dire che dopo quattro giorni che ho questa rom mi stò trovando benissimo,grazie prima di tutto a Chracks e ovviamente anche a Fashion che l'ha proposta...very very good:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Concordo. Rom veramente ben fatta, anche se è la mia prima Rom a tutti gli effetti. Ma non perde mai un colpo, sempre stabilissima e fluida. Non si è mai verificato un FC di qualche applicazione, neanche con la stock accadeva!!!
Attendo anche io che esca la sua versione con la LRQ e i vari aggiornamenti che porterà... speriamo che non ci faccia attendere molto!!!![]()
Monitep notizie? Comunque ho fatto caso che anche io ho avuto il problema anche con i file audio perché mi sono poi accorto che aveva perso la suoneria (che è una canzone).
A questo punto penso che sia imputabile della cosa il servizio che gestisce le librerie multimediali.
Ti ricordi quale o quali operazioni hai fatto prima del problema? Che kernel usi?
Galaxy Note, Chrack's Rom
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ottima rom la consiglio anche io.. Anche se sono tentato dalla prova del nuovo firmware tedesco
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho installato il nuovo firmaware e stavo parlando con alcuni amici di questa fantastica rom.
Non mi ricordavo come si chiama il widget o app per sfogliare le foto sul desktop, tipo preferiti internet per intenderci.
Qualcuno si ricorda o ha un link dell'app.
Grazie.
Allora, non so cosa provoca la scomparsa di musica e foto dalla galleria e dal player, ma io ho risolto così:
dopo aver riflashato la 14 con i tre wipe, la galleria era a posto.
Riinstallando da Titanium backup tutte le app e le impostazioni, la galleria tornava ad avere il problema.
ho rispoto reinstallando la 14 con 1 3 wipe, e poi reinstallando SOLO i programmi+dati uno per volta da Titanium ma NON i dati di sistema.
Adesso funziona tutto! fatto un Nandroid backup da cwm recovery al volo! :-)
Chiedo, il Kernel, sbaglio o la Chrack ne installa uno suo?
Vale la pena di sostituirlo con la Speed?
Un saluto a tutti!