Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
mi son accinto ad installare questa rom,provenendo da kingdroid 7.4. Be veramente stupenda questa rom:
ho un unico grande problema per me fondamentale: i messaggi di whatsapp non mi arrivano se non apro il programma apposito. Non ho toccato settaggi con cpu frills nè fastdormancy che con 3 ho sempre avuto abilitato.
Possibile possa dipendere dalla rom o da qualche impostazione disinstallata dall'aroma circa l'ota o cose del genere? Sulla kindroid ricevevo normalmente le notifiche quasi istantanee.
Ho fatto anche un ulteriore prova:se uso il tel poi lo blocco,e mi mando un mess whatsapp arriva subito.
Se lo lascio andare diciam così in fase deep li resta,finchè non sblocco il tel,apro l'applicazione e solo allora mi appare la notifica. Non è normale e non vorrei cambiar rom solo per tal problema,poichè mi sembra davvero ottima.
Il tutto mi è successo con cf kernel e speedmod,quest'ultimo lo avevo anche su king. A voi succede?
A me whatsup funziona perfettamente. Se non riesci a risolvere fai un deep clean, parti da una base pulitissima e reinstalla la Chrack's
-
Quote:
AstEniA
aspettate....forse ho risolto....ho collegato il note al mac e cosi si è spento....e poi l'ho riavviato in recovery....ora rifaccio tutto senza sovrapporre i vari flash....speriamo bene
Hai risolto, che te ne pare della Chrack's?
-
Ciao. Provenendo dalla rocket, qual'é il modo migliore per flasharla?
L'aroma installer non lo conosco molto bene...
Grazie
EDIT: intanto la sto scaricando...rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciavarro
ho un unico grande problema per me fondamentale: i messaggi di whatsapp non mi arrivano se non apro il programma apposito. Non ho toccato settaggi con cpu frills nè fastdormancy che con 3 ho sempre avuto abilitato.
Devo dire che anche io ho notato una cosa strana riguardo alla connessione: a volte mi trovo il wifi attivo senza averlo acceso; mentre altre volte quando lo lascio sul tavolo il telefono va in depp sleep e il wi fi (ma anche il 3g) viene disabilitato e si riattiva solo quando lo riaccendo.
Non ho provato con whatsup percé lo uso poco, però il problema deve essere lo stesso, relativo alla connessione.
COmunque domani rientro in Italia e flasho questa v14. Ciao!!!
-
ciao e grazie per la guida e tutte l info....purtroppo stò ancora litigando con i vari launcher....ma quello nn è un problema....tanto poi rimetto su tfs...cmq una cosa che mi fa piantare il note all'accensione, ho notato che è quando flasho il red teme....flashando ad esempio il notecore 14.1 nn mi dava problemi...nn capisco
-
Quote:
fashion79
A me whatsup funziona perfettamente. Se non riesci a risolvere fai un deep clean, parti da una base pulitissima e reinstalla la Chrack's
Quindi se ti scrivono la notifica Ti arriva istantanea??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
ciavarro
Quindi se ti scrivono la notifica Ti arriva istantanea??
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Con la v13 sicuramente si. Adesso con la v14 faccio una prova e ti dico
-
Ma i temi con la 14 funzionano?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
AstEniA
Ma i temi con la 14 funzionano?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A me si :)
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
-
Quote:
fashion79
Con la v13 sicuramente si. Adesso con la v14 faccio una prova e ti dico
ecco. Allora provo anche io la v13. Ho appena provato la crash 8.2 ma non mi piace graficamente come questa crack.
Ho ripristinato anche il nandroid alla 7.4 kingdroid ma il problema persiste.Credo proprio che dovrò andare di deep clean.
Ma mannaggia,che palle,fungeva tutto benissimo. A me e la voglia di modding :D