Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Ora stò riscaricando il tema standard,vediamo se risolvo....
c'è l'opzione per campiare la risoluzione da 240 dpi a normale?ho devo rifare la procedura da aroma?
La 240 si mette e toglie da aroma. Riguardo il framework a me funzionava con la v13 e adesso con la v14.quando hai flashato la rom hai fatto i wipe?
-
tema standard flashato e tutto è tornato al posto suo....mi dispiace perchè volevo provarlo il tema wifi..
cmq mi rimane sempre il pallino della tendina decentrato,poi vorrei sapere se da dentro la rom si può cambiare la risoluzione
-
Quote:
fashion79
La 240 si mette e toglie da aroma. Riguardo il framework a me funzionava con la v13 e adesso con la v14.quando hai flashato la rom hai fatto i wipe?
Si,da criskelo con speed
full wipe
flash chrack's
flash speed
wipe cache e dalvick e flash tema new wifi
-
Quote:
jokerpoker1
Si,da criskelo con speed
full wipe
flash chrack's
flash speed
wipe cache e dalvick e flash tema new wifi
Hai fatto tutti i format tranne scheda esterna?
Chrack consiglia di flashare da abyss ed io ho sempre flashato da abyss
-
Quote:
fashion79
Strano perchè su XDA nessuno lamenta questo problema
Non so proprio. Ho fatto di tutto. Seguito anche le faq di whatsapp. Ho usato il kernel base montato con la rom,il notecore e lo speedmod.
Voi in nofrill cosa avete settato? Io kernel ondemand e i/o cfq
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ciavarro
Non so proprio. Ho fatto di tutto. Seguito anche le faq di whatsapp. Ho usato il kernel base montato con la rom,il notecore e lo speedmod.
Voi in nofrill cosa avete settato? Io kernel ondemand e i/o cfq
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Prova a reinstallare tutto da abyss facendo un wipe ed un format completo. Io ho fatto così e tutto funziona alla perfezione
-
Tutti i miei problemi venivano dalla mod 240....rifatta l'installazione senza i 240 e funziona tutto,anche il tema wifi
rom molto reattiva e fluida....ma ti dico meglio dopo averla provata due tre giorni
-
Quote:
jokerpoker1
Tutti i miei problemi venivano dalla mod 240....rifatta l'installazione senza i 240 e funziona tutto,anche il tema wifi
rom molto reattiva e fluida....ma ti dico meglio dopo averla provata due tre giorni
Ottimo!
Cmq è strano perche a me funziona egregiamente la modalità 240dpi anche se preferisco la 320!
Hai reinstallato con format e da abyss?
E' anche molto risparmiosa di batteria. Spettacolare accoppiata a SpeedMod
-
Quote:
fashion79
Prova a reinstallare tutto da abyss facendo un wipe ed un format completo. Io ho fatto così e tutto funziona alla perfezione
Ho fatto partendo dalla base pulita ma niente da fare.hai la 8.3?
Mi sa che provo per ultima volta altrimenti torno stock. Anche a voi whatsapp vi da la data di scadenza a 2022?
inviato dal mio padellone
-
Quote:
ciavarro
Ho fatto partendo dalla base pulita ma niente da fare.hai la 8.3?
Mi sa che provo per ultima volta altrimenti torno stock. Anche a voi whatsapp vi da la data di scadenza a 2022?
inviato dal mio padellone
hai un pm............