Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Ottimo!
Cmq è strano perche a me funziona egregiamente la modalità 240dpi anche se preferisco la 320!
Hai reinstallato con format e da abyss?
E' anche molto risparmiosa di batteria. Spettacolare accoppiata a SpeedMod
Abyss non l'ho proprio usato...penso che il cuoco la consiglia per non far sbagliare nessuno;)....ma se hai speed o notecore non ci sono problemi per i wipe...
Prima non me lo prendeva il tema perchè penso che vada bene solo con i 320;)...come launcher continuo ad usare ss launcher perchè mi ci trovo troppo bene....le applicazioni come icona normale per ora non mi gustano più....a mio parere meglio le scritte personalizzabili sia come font,colore e grandezza.
Cmq grazie del consiglio,la rom mi gusta parecchio,come il tema che ho installato...avevo bisogno di un tema diverso dopo tanto tempo di standard
P.S. :con speed tutte le rom ci guadagnano:p
-
Quote:
jokerpoker1
Abyss non l'ho proprio usato...penso che il cuoco la consiglia per non far sbagliare nessuno;)....ma se hai speed o notecore non ci sono problemi per i wipe...
Prima non me lo prendeva il tema perchè penso che vada bene solo con i 320;)...come launcher continuo ad usare ss launcher perchè mi ci trovo troppo bene....le applicazioni come icona normale per ora non mi gustano più....a mio parere meglio le scritte personalizzabili sia come font,colore e grandezza
P.S. :con speed tutte le rom ci guadagnano:p
Ti piace la chrack's?
-
Quote:
fashion79
Ti piace la chrack's?
Yessss:)....mi gusta mucho
-
Quote:
jokerpoker1
Yessss:)....mi gusta mucho
........rotfl............
-
Salve bella gente :D
Mi sono letto tutte e 25 pagine del thread, perchè mi avete incuriosito con questa Rom!!! Mannaggia a voi rotfl
Qualche domandina:
Se non erro i programmi Samsung funzionano tutti, giusto? Anche quelli per l'S-pen originali Samsung?
L'installer aroma è di facile comprensione? Porta realmente così tanti problemi? (applicazioni non spuntate ma installate lo stesso ecc.) (a me interessa disabilitare in primis i 240DPI odiosi!!)
Al momento solo questo. Stò scaricando la V14 dalla prima pagina e dal Note stesso, anche se non arrivo oggi a flasharla. Ho su lo speedmod... facendo i Full Wipe perdo tutto quello che c'è nel tel giusto? Quindi per forza dovrò settare da capo email, Luncher e tutti gli altri programmi?? (emotion che sbatte la testa!!! XD).
Grazie a tutti voi!:)
-
Quote:
OverDrive
Salve bella gente :D
Mi sono letto tutte e 25 pagine del thread, perchè mi avete incuriosito con questa Rom!!! Mannaggia a voi rotfl
Qualche domandina:
Se non erro i programmi Samsung funzionano tutti, giusto? Anche quelli per l'S-pen originali Samsung?
L'installer aroma è di facile comprensione? Porta realmente così tanti problemi? (applicazioni non spuntate ma installate lo stesso ecc.) (a me interessa disabilitare in primis i 240DPI odiosi!!)
Al momento solo questo. Stò scaricando la V14 dalla prima pagina e dal Note stesso, anche se non arrivo oggi a flasharla. Ho su lo speedmod... facendo i Full Wipe perdo tutto quello che c'è nel tel giusto? Quindi per forza dovrò settare da capo email, Luncher e tutti gli altri programmi?? (emotion che sbatte la testa!!! XD).
Grazie a tutti voi!:)
Bella rom,è ancora presto per giudicare ,ma al momento promette bene:)
le app samsung funzionano tutte,l'aroma è di facile comprensione...anche se il tasto next ci mette sempre un pò a tornare attivo..ma questo è un problema di tutte le rom con aroma,....se quando ti dice riavvia dispositivo si blocca....niente paura,ha cmq finito la procedura e puoi pure spegnere manualmente e riaccendere.
Full wipe fatti direttamente con lo speed.
poi al riavvio della rom vai in recovery e senza wipe flasha lo speed
-
Quote:
jokerpoker1
le app samsung funzionano tutte,l'aroma è di facile comprensione...anche se il tasto next ci mette sempre un pò a tornare attivo..ma questo è un problema di tutte le rom con aroma,....se quando ti dice riavvia dispositivo si blocca....niente paura,ha cmq finito la procedura e puoi pure spegnere manualmente e riaccendere.
Confermo tutto. É una rom stabilissima ed abbinata allo Speedmod riduce i consumi meglio di qualsiasi altro abbinamento rom/kernek
-
Quote:
jokerpoker1
Per spegnere manualmente intendi dal pulsante power o togliendo la batteria? (sempre se non si riavvia in auto).
Il Full Wipe si fà solamente dal menù advanced giusto? (mai flashato una rom e sono con la custom LRK e Kernel SpeedMod).
Ovviamente la rom dovrò metterla nell'SD esterna, perchè la memoria del Note facendo i Wipe verrà "brasata" rotfl, giusto?
Grazie ancora carissimo ;)
-
Quote:
OverDrive
Per spegnere manualmente intendi dal pulsante power o togliendo la batteria? (sempre se non si riavvia in auto).
Il Full Wipe si fà solamente dal menù advanced giusto? (mai flashato una rom e sono con la custom LRK e Kernel SpeedMod).
Ovviamente la rom dovrò metterla nell'SD esterna, perchè la memoria del Note facendo i Wipe verrà "brasata" rotfl, giusto?
Spegnere manualmente con il tasto power;)
wipe cache,wipe dalvick e wipe format user data
la rom con il kernel mettili nella sd da 8 giga,quella esterna....su speed te la leggerà come quella interna
se vuoi fare un nandroid prima,fallo e poi collega il cellulare al pc e controlla di averlo nella sd da 8 giga,se non fosse cosi spostala in quella e copiala anche su pc,potrebbe essere sempre utile
-
Quote:
fashion79
Hai fatto tutti i format tranne scheda esterna?
Chrack consiglia di flashare da abyss ed io ho sempre flashato da abyss
Fai come vuoi ma non consigliare questa scelta visto che ci sono stati problemi con l'abyss e praticamente nessuno con i vari notecore e speedmod non vedo perche' rischiare.
Quote:
OverDrive
Non cancelli assolutamente nulla nelle sd con i wipe da recovery .La partizione che viene formattata e /data e basta .Per le varie sd devi farlo manualmente dal menu' avanzato