Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Fai come vuoi ma non consigliare questa scelta visto che ci sono stati problemi con l'abyss e praticamente nessuno con i vari notecore e speedmod non vedo perche' rischiare.
Non avevo idea che utenti avessero avuto problemi con abyss. Strano considerando che chrack NON E' l'ultimo arrivato e consiglia abyss? Un motivo ci sarà..
-
Quote:
thay
Non cancelli assolutamente nulla nelle sd con i wipe da recovery .La partizione che viene formattata e /data e basta .Per le varie sd devi farlo manualmente dal menu' avanzato
Ciao thay,
quindi se effettuo i Full Wipe da recovery e flasho la rom mi ritroverei tutte le applicazioni, dati ecc. che avevo prima di quel momento?
Grazie
-
Quote:
fashion79
Non avevo idea che utenti avessero avuto problemi con abyss. Strano considerando che chrack NON E' l'ultimo arrivato e consiglia abyss? Un motivo ci sarà..
https://www.androidiani.com/forum/mo...-al-brick.html
;)
-
Quote:
thay
Fai come vuoi ma non consigliare questa scelta visto che ci sono stati problemi con l'abyss e praticamente nessuno con i vari notecore e speedmod non vedo perche' rischiare.
Non cancelli assolutamente nulla nelle sd con i wipe da recovery .La partizione che viene formattata e /data e basta .Per le varie sd devi farlo manualmente dal menu' avanzato
Cmq se la metti nella sd da 8 giga ti copri dall'eventuale errore di pulire la sd interna,per il resto quoto tutto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
OverDrive
ahaha,overdrive ci credo non c'era bisogno...
-
Quote:
OverDrive
Ciao thay,
quindi se effettuo i Full Wipe da recovery e flasho la rom mi ritroverei tutte le applicazioni, dati ecc. che avevo prima di quel momento?
Grazie
No ovvio che no visto che formatti la partizione data
Resta il materiale sulla sd interne ..e quella esterna ovviamente
@fashion79 quella parte nel 3d dll OP e un copia incolla di materiale preso su xda,ed anche piuttosto obsoleto.In pratica migliaia di utenti hanno usato abyss anche perche non vi era alternativa ma alcuni sono incappati in problemi.Le cose si evolvono e noi dobbiamo seguire.Al momento i secure kernel vanno benissimo e non vi e' nessun caso di brick ,usateli
-
Quote:
thay
@fashion79 quella parte nel 3d dll OP e un copia incolla di materiale preso su xda,ed anche piuttosto obsoleto.
Qualche giorno fa, parlando con chrack (il cuoco) mi ha consigliato di continuare ad usare abyss
-
Quote:
fashion79
Qualche giorno fa, parlando con chrack (il cuoco) mi ha consigliato di continuare ad usare abyss
Puoi anche usare il kernel stock per me ma come capirai io do il consiglio piu' sicuro per l'utente qui sul forum e ad oggi le cose stanno cosi'
-
Quote:
thay
Puoi anche usare il kernel stock per me ma come capirai io do il consiglio piu' sicuro per l'utente qui sul forum e ad oggi le cose stanno cosi'
Capisco quello che dici e lo condivido poichè anch'io ho lo stesso obiettivo di dare consigli il più utili ed affidabili possibile. Non ho consigliato a nessuno di usare il kernel stock e non capisco perchè tu mi dica ciò. Ho solo menzionato le parole del creatore di questa Rom
-
Quote:
thay
No ovvio che no visto che formatti la partizione data
Resta il materiale sulla sd interne ..e quella esterna ovviamente
Ok, fin qui ci sono. Ma se volessi dare una pulita alla memoria di massa interna come dovrei procedere? Farlo dalle impostazioni del Note a sistema avviato o farlo dalla recovery (trovando la giusta voce e ricordandomi che lo SpeedMod inverte le memorie) ?
Ari-grazie!