Puoi farlo dal note avviato senza problemi.Ricorda il backup dei dati
@fashion fine ot ci siamo capiti e mi pare questo discorso non porti a nulla
OverDrive (02-09-12)
ringrazio fashion per il supporto datomi in privato ma ahimè seppur una rom fantastica non riesco a cavarne piede con i messaggi di whatsapp che mi arrivano con tremendo ritardo
Flashata questo Rom, la prima per me. Dal 100% al 40% di batteria 3 ore di display
Ovviamente è ancora moooolto presto per fare commenti sulla batteria, ma mai prima d'ora al primo flash avevo avuto una durata così elevata. Ovviamente il kernel è lo stabilissimo SpeedMod
Vedremo tra qualche gg.
Ragazzi mi sono accorto di avere un increscioso problema: né gallery ics né la galleria normale vedono le foto nella cartella dcim camera. Epoure le foto ci sono...
Idee e suggerimenti?
Galaxy Note, Chrack's Rom
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Ho cambiato sfondo, per provare il LiveWallpaper SIII, però ora volendo tornare allo sfondo originario non sò come fare perchè non c'è da nessuna parte!
Come si fà?
Thx
Edit. Scaricati direttamente da XDA.
Ultima modifica di OverDrive; 03-09-12 alle 19:30
Ciao.
Le foto in questa cartella quando si creano? Ho controllato, ma io non ho niente dentro questa cartella, ora provo a fare una foto e in caso ti aggiorno.
Allora, questa cartella si "riempe" ogni volta che si scatta una foto dal Note. Ho appena provato ed io visualizzo nelle gallerie le foto scattate.
Prova a spostare le foto, cancellare la cartella camera in galleria se la hai e a scattare un altra foto.
Ultima modifica di OverDrive; 03-09-12 alle 19:58
francanna (04-09-12)
ragazzi ma voi snote lo avete?? A me l'apk che avevo installato precedentemente non me lo fa installare
Adesso provo. Guarda è una cosa stranissima, fino a ieri funzionava tutto. Oggi ho messo un nuovo kernel (hydra 3 al posto di note 14) e poi mi sono accorto del problema. Sinceramente non so se fosse dovuto a questo o fosse precedente, so solo che ieri sera era tutto ok. A questo punto ho fatto un titaniun restore (il backup lo avevo fatto proprio ieri perché il sistema era perfetto) convinto di risolvere e invece niente.
Ho pensato a un errore nella directory ma ho installato un altro programma di galleria e le foto le vede. Il problena ce l'ho con galleria e gallery ics... ho anche provato a disintallare e reinstallare gallery ics ma niente. Una cosa stranissima
Galaxy Note, Chrack's Rom
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0