R: [ROM] Chrack´s ICS 4.04 XXLRK DBT V14 (Aroma)
Quote:
Originariamente inviato da
Monitep
Ragazzi, la 14 adesso è davvero stabile e piacevole a parte il tastierino numerico.. c'è un modo semplice per sostituire la tastiera numerica delle telefonate minimalista con lettere microscopiche con un altra ? magari si può flashare da cwm da un file zip? Grazie fin da ora per i consigli!
scarica ex dialer dal market secondo me il miglior dialer
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
ciavarro
ho tradito momentaneamente con la classic rom v5 ma se lunedi è previsto la v15 beh,torno a questa. In effetti è veramente una rom graficamente e prestazionalmente stupenda.
Collega :-D
Galaxy Note, Classic Rom V5 LRQ
Quote:
fashion79
Per la nuova release vorrei evitare di usare "App backup restore" perchè fa risparmiare poco tempo visto che tutte le applicazioni sono da configurare. Esiste un applicazione che faccia un backup delle applicazioni ma soprattutto di tutti i settaggi delle stesse?
Guarda quando ho deciso di darmi al mod ho comprato due app soktanto, mobike odin e titanium backup. Soldi ben spesi. Ogni volta che faccio un flash in meno di mezz'ora sono a posto come prima
Quote:
fashion79
Ho appena installato Titanium a pagamento. Adesso cosa devo fare per il backup dei dati + impostazioni?
Dunque clicca sulla linguetta che si trova in alto a destra
http://img.tapatalk.com/d/12/09/08/7a7ase3u.jpg
Poi scendi su esesui backup di applicazioni più tutti i dati di sistema
Aggiornamento OTA da Crack's... Qualcuno l'ha installata? Io sono fuori e non posso!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2