R: [ROM] Chrack´s ICS 4.04 XXLRK DBT V14 (Aroma)
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Fatemi capire... Si deve scaricare o no via ota? E poi come si installa? Si perdono i dati? Thx!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io l'ho scaricata da pc,adesso attendo che il padellone sia carico..
Una volta carico fai i tre wipe e flash rom
I dati li perdi con i 3 wipe,fatti un back up delle applicazioni con titanium o app backup e restore
E reinstalla solo le applicazioni...se hai documenti di lavoro,musica,foto o altro che non vuoi perdere copiali su pc...io copio anche il nandroid su pc...cosi per sicurezza..
Se non vuoi perdere i dati potresti provare a fare un backup delle applicazioni+dati con titanium e reinstallare il tutto dopo il flash..in caso qualche applicazione ti andasse in crash puoi sempre cancellare i dati di quella singola applicazione.
Ad ogni modo io preferisco ripartire con una situazione pulitissima...quindi i dati li perdo volentieri...ci metto un pò di più a riconfigurare...ma non m'interessa...
da un'androidiano
Quote:
fashion79
Tutto risolto
Buongiorno fashion....
Prime impressioni e differenze dalla v14?
da un'androidiano
Quote:
fashion79
Ciao joker, considera che stanotte ho dormito rotfl
Stamattina ho riflashato la ROM e questa volta ho installato tutto da Aroma. Finalmente è tornato tutto al suo posto. Per adesso sto ancora configurando.
Una cosa che ho notato è l'assenza nelle impostazioni delle selezioni nofrills, fast dormancy, usb switch, quick panel setting . Chrack ha preferito metterle separatamente tra le applicazioni. In questo modo alcuni di loro ricevono gli aggiornamenti dal market. Non trovo però fast dormancy e per disabilitarlo ho dovuto fare *#9900#.
Per il resto sto ancora configurando. Ho notato come CF kernel sia più fluido dell'ultimo notecore.
A presto per aggiornameti
Grazie delle info;)
Peccato che il CF kernel non sia safe:(
Cmq con lo speed hai visto che risultati con la chrack's v14?
da un'androidiano