R: [ROM] Chrack´s ICS 4.04 XXLRK DBT V14 (Aroma)
Flashata senza intoppi con TW e Nova. Ho montato hydra 3.5 con CWM 6.
Per quanto riguarda il menu di riavvio, come nella Classic Rom col tasto fisico si ha il semplice reboot (senza scelta della modalità) mentre usando il reboot del toogle (nella bara delle notifiche) si sceglie se normale o recovery o download.
L'unica seccatura è che essendo state spostate alcune opzioni tipo cpu e no frills nelle app mi sono ritrovato qualche doppione dopo il restore di titanium.
L'unica cosa che non mi piace tanto è il wideget dell'orologio della TW che in questa versione mette gior o data a sinistra e il punto dopo il giorno (domenica.)
Per il resto solita Rom perfetta ;-)
Galaxy Note, Classic Rom V5 LRQ
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Non funziona "Gestione Attività". A voi?
A me funziona.
Avevo ragione che in menu riavvia per mandarlo in recovery mancava l opzione. .....ho flashato 5 volte con full wipe....una tragedia....
Comunque anche gmail quando si elimina una mail ha un bug...non si legge "1 eliminata" ma altro.....anche a voi?....
Mi ha crashato solo con accesso in google crhome sull account inizialmente poi nulla più...
Per il resto fluida come sempre....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
merlino2367
Comunque anche gmail quando si elimina una mail ha un bug...non si legge "1 eliminata" ma altro.....anche a voi?....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
No a me da 1 eliminata senza problemi
Quote:
frisco99
Differenze sostanziali con la V.14?
Grazie.
Esteticamente poche, ma 'sotto il cofano' c'è la nuova LRQ che ne ha abbastanza. Io trovo tutto più fluido.
@fashion. La mia gestione app funziona
Per tutti. Ho modificato il widget dell'orologio digitale con quello vecchio. Non è che qualcuno è in grado di fare uno zip da flashare per rimettere quello di default della rom? (Non basta copiare l'apk)