Č arrivata anche a me la notifica.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E' uscito un fix
Important:
Please flash this mini Update in Recovery without wipe! (180KB)
http://www.kikis-home.de/chrack/updates/ota_update.zip
Itīs for the OTA Updater only and fix the broken download in OTA!
Ma é previsto un nuovo update con tutti i Fix?
Inviato dal mio coso grande SGN
Fatto stamattina da recovery l'aggiornamento. File scaricato direttamente via Ota, erano pochi KBs e lui stesso ha detto che corregge un problema dell'OTA stessa.
Per una nuova release, per quello che hai scritto ieri sembra di si, dovrebbe rilasciarne una diciamo pių completa, ma quando non si sā!
Io comunque con l'attuale mi trovo da dio, poi lo speedmod miha dato quella fluiditā unica, anche la TW Samsung vola senza nessun micro lag o impuntamento che con il Kernel Cf-root avevo. Ora devo vedere tra qualche gg, appena si stabilizza la batteria, i relativi consumi!
Finalmente la mia situazione si č normalizzata e tutto funzionante alla perfezione. Per adesso sono col kernel di default e lo sto testando, ma ho la consapevolezza che lo SpeedMod č alle porte :)
Ma anche a voi continua ad arrivare la notifica dell'update via OTA? io pensando di non averlo flashato bene ho rieffettuato da CWM il flash, ma ancora mi arriva la notifica!!!!!!!:O
Appena arrivata anche a me...scaricato e flashato...
Dopo il riavvio per una 30 di secondi ancora mi notificava l'update,sono andato a cliccarci sopra ed é sparita la possibilitā dell'update...per ora ho risolto...vediamo se si ripresenta
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2