R: [ROM] [08.09] Chrack di ICS 4,04 XXLRQ DBT V15 (Aroma + OTA Updater)
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Vorrei attenzionarvi su un bug della versione final. Al momento dell'installazione tramite aroma, durante la selezione del kernel, se decidete per l'hydracore si aprirà un collegamento diretto con paypal per fare un accredito direttamente sul conto di overdrive. L'offerta è libera, ma il risultato dell'hydracore è sicuro! rotflrotflrotfl
:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io trovo che l'Hydra sia una spugna, peggio del Notecore 14.1. Visto che mi sto stabilizzando (oggi non ho flashato niente, che bravo!) domani potrei flashare lo speedmod e provarlo con calma qualche giorno.
Una domanda a chi ce l'ha. Ma l'inversione delle schede nella CWM incide sui Nandroid backup? Cioè io ce li jo su sd esterna, se ne faccio uno non è che me lo mette su interna?
Galaxy Note, Chrack's Rom V15
Scusate ho installato la chrack per la prima volta. Ho sempre avuto king ma la velocità di questa rom con l'hidra è impressionante. Ho però un problema, quando metto il widget meteo s3 non posso mettere le icone subito sotto al widget, ma perdo una parte della griglia. Il widget l'ho preso dal post del porting s3.
Ecco la foto del problema:
http://img.tapatalk.com/d/12/09/15/nyte4ugu.jpg
Quote:
francanna
Io trovo che l'Hydra sia una spugna, peggio del Notecore 14.1. Visto che mi sto stabilizzando (oggi non ho flashato niente, che bravo!) domani potrei flashare lo speedmod e provarlo con calma qualche giorno.
Una domanda a chi ce l'ha. Ma l'inversione delle schede nella CWM incide sui Nandroid backup? Cioè io ce li jo su sd esterna, se ne faccio uno non è che me lo mette su interna?
Galaxy Note, Chrack's Rom V15
Io sono ancora al secondo ciclo di carica con l'hydracore... Gli concedo 1 settimana di uso dopo di che se non sarò pienamente soddisfatto torno allo speedmod. Cmq con la V15 il meglio per la durata della batteria era il CFROOT di base ;)
Quote:
OverDrive
:mad::mad:.....ma!!!il mio punteggio era con la v15....con la v16 ti batterò:p